Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: E' morto Arafat

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' morto Arafat

    Mi sono stupito quando ho visto che non avevate ancora aperto un topic su sta notizia...
    Cmq a me ha dato fastidio il fatto che tutti, prima che arafat morisse, parlavano già di dove fare il funerale!!!
    Diego

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Mi dispiace,ma aveva già un piede nella fossa,era normale che dovevano decidere dove sepperlirlo!
    per me è stato un grande!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    poverino...ma lo saoete che volevano sepperlirlo vivo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    era normale che dovevano decidere dove sepperlirlo!
    ?? Non mi sembra molto carino trattare una persona ancora viva come se fosse già morta...
    Cmq anche per me è stata una personalità molto forte...
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è stato un grande

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Era nel punto di morte,è normale che quando una persona è nel punto di morire si decida già dove seppellirla soprattutto quando è una persona importante come arafat!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    giusto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace per lui. secondo me era già morto da giorni ma non lo ammettevano perchè dovevano organizzare i funerali

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Sono d'accordo con vss sul fatto che probabilmente era già morto da giorni ma che si è aspettato solo oggi a dare la notizia per poter organizzare il tutto.
    Comunque mi dispiace veramente perchè a parer mio Arafat era un grande che ha dato tanto.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io mi domando: di che malattia è morto?? non è mai stata diagnosticata.... o forse non è neanche una malattia??
    Diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    è morto per colpa dell' alzaimer..una malattia che frantuma il cervello fino a disintegrarlo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    è morto per colpa dell' alzaimer..una malattia che frantuma il cervello fino a disintegrarlo
    alzheimer :?????: :?????: :?????: :?????:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    scusa non lo so come si scrive...perchè con questa malattia ci è morto pure nonno

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    non è questione di come soi scrive, non lo so neppure io ma non mi sembrava che avesse l' alzhaimer

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    a me pare di si.....l'ho letto sul giornale

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    o.O scusa ma... che giornali leggi?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Dispiace anche a me.

    Israele ha dato la notizia che era morto prima ancora che l'aereo toccasse terra. Ha dovuto smentire solo per poi dare nuovamente la stessa notizia due ore dopo.

    Si sapeva gia' che sarebbe morto prima ancora che salisse sull'aereo e credo che lui l'avesse capito.

    Di che morte? Chissa'. Magari non ce lo diranno mai...magari e' morto di "successionite" (chi ha orecchie per intendere...)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    in effetti non è da una persona qualunque prendere un premio nobel per la pace

    Scusate ma io non condivido molto... Cioè per carità Arafat era una personalità molto forte ma non dimentichiamoci che è stato il mandante del rapimento di atleti a Monaco anni e anni fa.... Stragi avvenute anche per colpa sua... Avrà avuto i motivi che ha avuto ma dire che Arafat è un grande uomo magari è esagerato... Il suo ultimo atto cmnq è stato giusto: liberare la striscia di Gaza...

    Ciao Deme

    Non avevo letto: Morbo di Alzheimer? Ma se dicono che è stato avvelenato...
    Ultima modifica di demenziale : 12-11-2004 alle ore 11.48.00 Motivo: Alzheimer

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Concordo con Demenziale.
    Arafat nasce come terrorista, poi viene "convertito" alla politica e costretto al dialogo con gli israeliani. Lo stesso premio nobel per la pace gli fu attribuito con grandi spinte e sinceramente io non ne ho mai capito il motivo. La questione palestinese non si è mai risolta definitivamente; lui forse ha il merito di essere stato uno dei primi a cercare la pace, ma in fondo, pur volendo la pace non ha mai sacrificato parte delle sue richieste pur di ottenerla, colpa che, tuttavia, si può dare anche agli israeliani.
    Era comunque un personaggio importante per tutta la questione mediorientale ed ora che se ne è andato, ci saranno le classiche lotte di successione che divideranno ancor di più i palestinesi e ritarderanno la pace.
    Pace all'anima sua.

  20. #20
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    L'idea della "successionite" è la più probabile...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  21. #21
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    sinceramente non ne sentivo il bisogno.
    vabbè tutto quello che vuoi ma per me arafat è come... boh! non trovo paragone!

  22. #22
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Mi sono stupito quando ho visto che non avevate ancora aperto un topic su sta notizia...
    Cmq a me ha dato fastidio il fatto che tutti, prima che arafat morisse, parlavano già di dove fare il funerale!!!
    Diego
    ti rispondo io: i tempi cambiano, si fanno più egoisti e più bastardi!!
    di conseguenza cala leggermente l'interesse per tutto ciò che dista a più di 3 Km da te...
    e poi, son più di 4 giorni che leggo e sento ai tg/ecc.. che arafat é clinicamente morto, é un vegetale, é quasi ripreso, é morto definitivamente...
    e che due ciufoli, potevano evitare di trasformarla in una realnotizia!!......[sempre perchè l'informazione odierna é l'effetto di un minestrone di farro&fagioli]
    [kiudo sfogo]

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Mi dipiace anche a me che sia morto

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    è la vita

  25. #25
    L'avatar di terzaaonline
    terzaaonline non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grande uomo?? No arafat non era niente del genere...
    L'onu gli ha dato più di 250.000.000 di dollari per costruire scuole,strade,ponti in palestina...
    Sapete quanti gliene sono rimasti.... 250.000.000 di dollari più gli interessi delle banke svizzere!!!!( 10% circa all'anno X 30 anni= 250.000.000 + 750.000.000= 1.000.000.000 di dollari!!!!!!!)
    Be sembra ke ora andrà tutto allla moglie, nemmeno un centesimo ai palestinesi!!!!
    Penso ke il Nobel per la pace non lo meritava affatto!!!!
    Glielo dovrebbero togliere!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    be gli interessi delle banche credo siano un pò + bassi, se però sn banche svizzere credo proprio che quei soldi saranno stati utilizzati per il commercio d armi (cm farebbero se no le banche a sopravvivere) perciò nn m sembra che sia stato tanto bravo

  27. #27
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mah...alla fine, la successionite è probabile. Bush rieletto, Arafat morto, Sharon che ottiene (non ricordo cosa) data la morte di Arafat...maybe


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    e alla fine delle finite il mondo fa cagare cm prima ma per il momento nn c diamo peso perchè viviamo ancora abbastanza privilegiati

  29. #29
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    per fortuna che berlusconi non se la passa tanto bene...
    ??? ... non capisco... :?????: :?????: :?????: :?????:
    Diego

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •