Come faccio a modificare il testo presente in un immagine lasciando lo stesso carattere?( Un po come ha fatto uracile con la firmella)
Come faccio a modificare il testo presente in un immagine lasciando lo stesso carattere?( Un po come ha fatto uracile con la firmella)
devi avere il file sorgente, ad esempio per photoshop č il file psd, per gli altri non lo so...
Cosč il file sorgente??? IO ho il Fireworks
quello che ti permette di modificare ogni volta che vuoi i componenti dell'immagine, una volta esportata, tutti i livelli dell'immagine vengono fusi in un unico livello... senza file originale modificabile non puoi fare altro che niente
Art 4.4, guardate voi.... cmq come faccio a scaricare il file sorgente????
Come fai?
Dipende da cosa stai parlando...
Dove l'hai presa l'immagine?
Con che prog č stata fatta?
Chi l'ha fatta? (per un eventuale richiesta del sorgente)
Se non puoi operare sul sorgente puoi sempre cercare di far qualcosa con photoshop, qualche magheggio a volte riesce bene! ;)
Ciaooooo!!!!!!
Puoi utilizzare Photoshop per cancellare la scritta e riscrivere qll che vuoi oppure Freehand per eseguire un "ricalco" della scritta
non lo so
chiedi a thecorews che sa tutto...o quasi
eh si dj mejo.. photoshop se nn m sbaglio nn ha un file sorgente.. ti consiglio adobe photo shop
EH?? che hai detto??Originalmente inviato da jeyjack
Ciaoooooo!!!!!!
Ho fireworks, ho preso un immagine con la scritta coca-cola e volevo modificarla scrivendoci Dj-MeJo, ripeto il mio programma : Macromedia Fireworks
cn fireworks puoi usare degli strumenti simili a photoshop
potresti scrivere "Dj-Mejo" in un carattere simile a quello della coca cola e poi convertire il testo in tracciato. A qst punto lo deformi facendolo assomigliare al logo che volevi. In caso utilizza Elabora->Separa per le singole lettere