Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Firma

  1. #1
    Guest

    Predefinito Firma

    Come faccio a modificare il testo presente in un immagine lasciando lo stesso carattere?( Un po come ha fatto uracile con la firmella)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi avere il file sorgente, ad esempio per photoshop č il file psd, per gli altri non lo so...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosč il file sorgente??? IO ho il Fireworks

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quello che ti permette di modificare ogni volta che vuoi i componenti dell'immagine, una volta esportata, tutti i livelli dell'immagine vengono fusi in un unico livello... senza file originale modificabile non puoi fare altro che niente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Art 4.4, guardate voi.... cmq come faccio a scaricare il file sorgente????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come fai?
    Dipende da cosa stai parlando...
    Dove l'hai presa l'immagine?
    Con che prog č stata fatta?
    Chi l'ha fatta? (per un eventuale richiesta del sorgente)

    Se non puoi operare sul sorgente puoi sempre cercare di far qualcosa con photoshop, qualche magheggio a volte riesce bene! ;)


    Ciaooooo!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Puoi utilizzare Photoshop per cancellare la scritta e riscrivere qll che vuoi oppure Freehand per eseguire un "ricalco" della scritta

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non lo so

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    chiedi a thecorews che sa tutto...o quasi

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    eh si dj mejo.. photoshop se nn m sbaglio nn ha un file sorgente.. ti consiglio adobe photo shop

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    eh si dj mejo.. photoshop se nn m sbaglio nn ha un file sorgente.. ti consiglio adobe photo shop
    EH?? che hai detto??


    Ciaoooooo!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho fireworks, ho preso un immagine con la scritta coca-cola e volevo modificarla scrivendoci Dj-MeJo, ripeto il mio programma : Macromedia Fireworks

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    cn fireworks puoi usare degli strumenti simili a photoshop
    potresti scrivere "Dj-Mejo" in un carattere simile a quello della coca cola e poi convertire il testo in tracciato. A qst punto lo deformi facendolo assomigliare al logo che volevi. In caso utilizza Elabora->Separa per le singole lettere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •