Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AC chiedo alcune informazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ho un sito esterno alla comunitā, ma non avrei alcun problema ad inserire qualche banner di altervista sul mio sito!

    Volevo sapere se questi possono essere validi per il conteggio degli AC.

    In caso contrario come devo fare per passare le pagine che sarebbero direttamente interessate dai banner di altervista qui mantenendo lo stesso l'url originale??

    In caso non si potesse mi conviene trasferire la pagina qui e linkarla all'url bernh.altervista ecc. ecc.??

    Un ultimacosa.....dove posso sapere quanti AC ho??

    grazie a tutti per le risposte!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La prima cosina che ti posso dire (fare) č una tiratina di orecchie....

    Se le FAQ vengono scritti č per essere lette...Se tu le avessi lette avresti rispoto all'80% delle tue domande ;)

    Inoltre sul mio sito http://www.eternitycrew.tk č presente una guida ad altervista non ufficiale che risponde a molte delle classiche domande....


    Cmq gli AC servono per mantenere o attivare nuove funzioni o nuovi spazio nel tuo occount su altervista...Si guadagnano in svariati modi..Inserendo i Tag per i banner e partecipando ad alcune attivitā promosse da alcuni membri di altervista... (per seperne di piu ti rimando alla mia guida o alla faq di altervista)...

    I bannerini di altervista di solito si inseriscono inserendo dei tag (#bannerinoesempio#) su una pag inserita nell'occount di altervista...indi ti fa capire che se vuoi che i bannerini appaiano correttamente sul tuo sito devi trasferire le pag interessate all'interno del tuo occount su altervista...

    Credo di aver finito ciaux

  3. #3
    alecxz non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2002
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ......

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    I banner vanno messi SOLO se il sito é hostato d'altervista.
    Leggi le FAQ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •