Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Domada stupida (forse), vi chiedo scusa in antcipo (eventualmente)

  1. #1
    darkglobe non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-07-2004
    Messaggi
    3

    Predefinito Domada stupida (forse), vi chiedo scusa in antcipo (eventualmente)

    Scusate la domanda idiota, e scusate se la metto in questo spazio, ma non ho trovato risposta né nel regolamento né nell'area FAQ, e nel forum dedicato alle FAQ non posso scrivere. Insomma, la domanda è: può una stessa persona (fisica o giuridica...) aprire più di un account su altervista?
    Nessuno lo dice, e lo so che ognuno potrebbe reiscriversi inventandosi qualche altro nome ecc. ecc., però non lo voglio fare.
    Grazie per l'attenzione.
    Alessandro
    alex
    darkglobe.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E se non e' cambiato il regolamento mi pare che per ciascun sito devi avere una casella mail differente.

    Ricordati inoltre che devono avere ARGOMENTI differenti. Il "mirroring", cioe' spezzare un sito su piu' account non e' concesso.

    Ma se ti fai un sito sulle banane e l'altro parla di Arte e architettura nell'india moghul non ci sono problemi :grin:

    Per il resto e' piu' che leggittimo: molte persone qui hanno piu' di un sito. Dopotutto tenere a freno la creativita' a volte e' difficile

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già infatti.....x bannarmi tutti gli account dovrebbero bannare mezza av

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •