Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Ma chi lo segue Mike Bongiorno?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ma chi lo segue Mike Bongiorno?

    Io non c'è la faccio più con Mike! non lo sopporto! E' più forte di me. Ogni volta che vedo Genius in Tv mi chiedo per quale oscuro motivo dei genitori mandano i propri figlioletti a quello show per poi essere presi in giro da quell'essere Mammifero. Avete presente? Uno bambino sbaglia la risposta e quello se ne esce: "Ma che dici? Mi meraviglio di te! Ma come fai a dire certe sciocchezze" Ma nessuno lo ha ancora citato? I genitori accettano di farsi prendere in giro i propri figli da un anziano che dovrebbe andare in pensione per 500euro (se vince) ? Non c'è più religione!!!!!! Abbasso Mike Bongiorno!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito re

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Io non c'è la faccio più con Mike! non lo sopporto! E' più forte di me. Ogni volta che vedo Genius in Tv mi chiedo per quale oscuro motivo dei genitori mandano i propri figlioletti a quello show per poi essere presi in giro da quell'essere Mammifero. Avete presente? Uno bambino sbaglia la risposta e quello se ne esce: "Ma che dici? Mi meraviglio di te! Ma come fai a dire certe sciocchezze" Ma nessuno lo ha ancora citato? I genitori accettano di farsi prendere in giro i propri figli da un anziano che dovrebbe andare in pensione per 500euro (se vince) ? Non c'è più religione!!!!!! Abbasso Mike Bongiorno!!!
    quoto

  3. #3
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    vabbè che devo scrivere quoto pure io????
    ognuno fa il suo lavoro....
    non è che gli altri faccino di meglio.
    vebbè mike lo fa con i piccoli, ma chi vi obbliga a guardarlo?

  4. #4
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Genius è un gioco televisivo come tanti altri. In particolare detesto le squallide esultanze dei bambini quando danno una risposta giusta: neanche Inzaghi alla finale dei mondiali.
    Però, come ho detto, è un quiz come tanti. E sentire Mike Bongiorno che spara una gaffe al minuto è piuttosto divertente!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Povero Mike...ormai i suoi tempi sono strapassati! La sua tv non è più la nostra...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quoto in parte....
    Meglio Mike di grande fratello, isola dei famosi & co......

  7. #7
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    vabbè la siamo già a livelli sotto zero...
    cerchiamo di paragonarlo a passaparola, il miliardario,l'eredità....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    meglio spegnere la tv e accendere il cervello

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    allegriaaaaa

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Certo, ma ogni tanto un po' di ricoglionimento davanti alla tv a dosi governate aiuta anche a creare "anticorpi", in genere diciamo. Di solito preferisco farlo con reti musicali... ma anche i quiz certe volte li becco e il Mike in effetti.. sì lo sento dire spesso "ma che minghia dici?? piccolo marmocchio deficiente" o cose equipollenti, senza esagerare. Consideriamo che è uno stravecchio e alcuni equilibri si perdono facilmente, soprattutto quando hai tutte le risposte scritte sotto il naso.
    Venendo ai simpatici marmocchietti concorrenti.. devo dire che alcune volte concordo pienamente con Mike, anzi ci avrei aggiunto due ceffoni e a letto senza cena :grin:
    No vabè, però dovete ammettere che alcuni sono veramente odiosetti specie quelli saccentini primetti milanesi che parlano con quell'accento da pubblicità (dove tutti i bambini sono milanesi avete notato?) tipo:
    «ue' alòra e la mérénda?» mmmh!
    Ma dico io ma non ti insegnano la pronuncia italiana? porco panetùn!
    Si pronuncia: allo'ra con l'accento acuto sulla O, merènda con l'accento grave sulla seconda E.
    Dunque vai così Mike, distruggili tutti, umiliali, cancellali, obliterali OLD
    Questi ragazzini odiosetti che (come qualcuno osservava innocentemente) rendete ancora più odiosi quando li obbligate ad esultare all'americana ma ai bastardelli viene meccanico dire "ma viéééni!" (GRrrr!! vièni! si dice vièèèni accento grave!).

    In sunto:
    odio i ragazzini milanesi saccentini, ma anche no.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Lo guardo i venerdì (porcap... perchè devono togliere i Simpson per far vedere dei calciatori che si atteggiano in un talk-show?) poichè non c'è niente di meglio...
    Che devo dire?
    Beh che Mike di testa è andato (dopo una domanda dice: <<Guardate che bravo che è>> e a quella dopo: <<Ma che c...o stai dicendo?>>). A giustificazione dico che ho dato qualche ripetizione e diverse volte la frase <<Ma che cavolo dici?>> ero sul punto di dirla io, se non di dirne una anche peggiore...
    Poi che è assurdo che tutte le volte che incontra una parola in inglese sbaglia a pronunciarla (ed è americano...)
    Inoltre è assolutamente insopportabile come facciano esultare i bambini.
    Però ogni tanto Mike regala qualche perla veramente spettacolare (di 2 venerdì fa: <<Che ti sei messo in testa? La vaselina?>> detta a un ragazzo che aveva un chilo di gel in testa - troppo ).
    E l'altra cosa che apprezzo è che perdono poco tempo nel programma (o la domanda la sai o vuoi la risposta in fretta - Amadeus mi fa addormentare).

    In ogni caso un'ora di insulti per 500 euro mi sembra un buon affare.
    Ultima modifica di Panz : 10-11-2004 alle ore 17.03.15
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Certo, ma ogni tanto un po' di ricoglionimento davanti alla tv a dosi governate aiuta anche a creare "anticorpi",..... ... .. sì lo sento dire spesso "ma che minghia dici?? piccolo marmocchio deficiente" o cose equipollenti, senza esagerare. ..... soprattutto quando hai tutte le risposte scritte sotto il naso.
    Quoto: la cosa più fastidiosa è quando da per scontato la risposta che ha sotto il naso. Poveri bambini... E' anche vero che certe volte i bambini sembrano un po' strani....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    [...]
    Beh che Mike di testa è andato (dopo una domanda dice: <<Guardate che bravo che è>> e a quella dopo: <<Ma che c...o stai dicendo?>>). A giustificazione dico che ho dato qualche ripetizione e diverse volte la frase <<Ma che cavolo dici?>> ero sul punto di dirla io, se non di dirne una anche peggiore...
    Poi che è assurdo che tutte le volte che incontra una parola in inglese sbaglia a pronunciarla (ed è americano...)
    [...]
    Però ogni tanto Mike regala qualche perla veramente spettacolare (di 2 venerdì fa: <<Che ti sei messo in testa? La vaselina?>> detta a un ragazzo che aveva un chilo di gel in testa - troppo ).
    [...]
    In ogni caso un'ora di insulti per 500 euro mi sembra un buon affare.
    Su questa ultima cosa non sono molto d'accordo (soprattutto se ti guardano miglioni di persone...)

    Vi racconto una scena che mi ha fatto letteralmente i....rritare:
    concorrente A punti: 1
    concorrente B punti: 4
    concorrente C punti: 5
    Il concorrente C aveva appena risposto alla domanda da tre sicchè mancavano quelle da 2 punti e quella da 1 punto.... Ora il concorrente B (che sta dopo il concorrente A perchè vi ricordo che l'ordine era C - A - B a rotazione) essendo quella l'ultima domanda poteva sperare di vincere con la domanda da 2 punti. Però prima toccava al concorrente A che scelse la risposta da due punti (ognuno sceglie quello che gli pare). La risposta di Mike fu: "Bravo! Bravo! Hai fatto un bel dispetto al tuo collegha! Ma mi dici che ci fai tu con una domanda da due punti visto che oramai hai perso e il concorrente B poteva vincere? Non potevi prendere la domanda da 1 punto? Vorresti cambiare la domanda? MA tanto oramai non si puo' piu'... Bravo!"

    Ditemi voi.... Forse dovrebbe ricordardi che sta parlando con bambini ovvero persone che vanno a quel quiz per giocare (solo i genitori pensano ai soldi)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Raga.... dovete capirlo... ha anche lui una certa età XD
    diego

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    allegriaaaaa
    Brava Avel...almeno cogliamo l'ironia del personaggio
    Cmq a volte ha ragione con i bambini, certe domande stupide le sbagliano...ma dico io, è Genius, non è la ruota della fortuna...ci devono andare i piccoli geni, non tutti!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si l'età... va bene (fino ad un certo punto). Ma dico prendete Pippo Baudo! Pippo Baudo è sobrio gentile educato. No come Mike Bongiorno... Ma perchè non va in pensione?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Si l'età... va bene (fino ad un certo punto). Ma dico prendete Pippo Baudo! Pippo Baudo è sobrio gentile educato. No come Mike Bongiorno... Ma perchè non va in pensione?
    XDD beh è vero, ma non ce lo vedo Baudo a genius XD
    Diego

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    A me Mike diciamo che n sta ne qui ne lì...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    quoto anche io

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Io non c'è la faccio più con Mike! non lo sopporto! E' più forte di me. Ogni volta che vedo Genius in Tv mi chiedo per quale oscuro motivo dei genitori mandano i propri figlioletti a quello show per poi essere presi in giro da quell'essere Mammifero. Avete presente? Uno bambino sbaglia la risposta e quello se ne esce: "Ma che dici? Mi meraviglio di te! Ma come fai a dire certe sciocchezze" Ma nessuno lo ha ancora citato? I genitori accettano di farsi prendere in giro i propri figli da un anziano che dovrebbe andare in pensione per 500euro (se vince) ? Non c'è più religione!!!!!! Abbasso Mike Bongiorno!!!
    Non guardarlo

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    beh... so che sfotterete... ma io a genius ci sono stato,... :smile:

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Io non c'è la faccio più con Mike! non lo sopporto! E' più forte di me. Ogni volta che vedo Genius in Tv mi chiedo per quale oscuro motivo dei genitori mandano i propri figlioletti a quello show per poi essere presi in giro da quell'essere Mammifero. Avete presente? Uno bambino sbaglia la risposta e quello se ne esce: "Ma che dici? Mi meraviglio di te! Ma come fai a dire certe sciocchezze" Ma nessuno lo ha ancora citato? I genitori accettano di farsi prendere in giro i propri figli da un anziano che dovrebbe andare in pensione per 500euro (se vince) ? Non c'è più religione!!!!!! Abbasso Mike Bongiorno!!!
    si concordo ... e a pensare ke è considerato tutt'ora uno dei migliori presentatori :?????: (dai vekki sopratutto.. mi dole dirlo... anke da mia nonna.. vabbè da lei c'e' da aspettarselo quando andavo alle superiori la domenica mi diceva ke facevo troppe feste a scuola e mi kiedeva sempre xkè nn ci andavo )

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    beh... so che sfotterete... ma io a genius ci sono stato,... :smile:
    cosa?! a ke punto sei arrivato nel gioco?
    Ultima modifica di jeyjack : 11-11-2004 alle ore 00.15.52

  23. #23
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    beh... so che sfotterete... ma io a genius ci sono stato,... :smile:
    Ma allora devo quotare Avel:

    Citazione Originalmente inviato da Avel
    allegriaaaaa
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  24. #24
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    beh... so che sfotterete... ma io a genius ci sono stato,... :smile:
    E almeno a te come ti ha trattato? :grin:
    Umiliazioni nazionali?
    Traumi infantili?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    beh... so che sfotterete... ma io a genius ci sono stato,... :smile:

    HAHAHAHAHAHAHA Incredibile!!!! Hai vinto?

    Ciao

  26. #26
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    ... ci son giorni dove italia uno mette una programmazione per celebrorlesi per cui in quella fascia oraria si propone una vastisssssssssima scelta:
    1 - cocuzza
    2 - tg3 subregionale incentrato sul quartiere di villammaccata in santo provincia di treviso
    3 - genius
    4 - soap opera
    5 - campioni (a te spiego... ma che vadano a lavorare và!)
    6 - televendite

    ecco ho omesso il primo canale della rai perchè non mi ricordo..
    ma molto spesso la mia scelta ricade sulle televendite :S

    si, son ridotto male.



    si, quando non fanno i simpson inizio a sbroccare



    si, quando sbrocco divento un pazzo sanguinario


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    vi giuro ci sono stato 3 volte. La prima a Natale dell'anno scorso, la sera. Qui sono arrivato al gioco delle definizioni. La seconda volta ad aprile sono arrivato contro il campione in carica che era Luca Giordano, e ho perso li... Poi ci sono tornato il primo sabato di ottobre e sono arrivato al gioco del pulsante... Qui ho avuto sfiga perchè l'altro era piu veloce.... mike non ha il verso però non mi ha sfottuto.... Mi ha solo detto che sono il "gigante buono" della puntata... perchè sono 1 e 80... Cmq volete vedere il forum di un "genius" :D??? Guarda la firma! :D :D :D :D:

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ... ci son giorni dove italia uno mette una programmazione per celebrorlesi per cui in quella fascia oraria si propone una vastisssssssssima scelta:
    1 - cocuzza
    2 - tg3 subregionale incentrato sul quartiere di villammaccata in santo provincia di treviso
    3 - genius
    4 - soap opera
    5 - campioni (a te spiego... ma che vadano a lavorare và!)
    6 - televendite

    ecco ho omesso il primo canale della rai perchè non mi ricordo..
    ma molto spesso la mia scelta ricade sulle televendite :S

    si, son ridotto male.



    si, quando non fanno i simpson inizio a sbroccare



    si, quando sbrocco divento un pazzo sanguinario
    ù
    In effetti l'unico giorno in cui potrei guardarmi yu-gi-oh è il venerdi e naturalmente il venerdi pomeriggio fanno quella schifezza di campioni... :(°°
    diego

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    campioni = pipponi :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •