Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Cortometraggio Anti-Bush [una cosa seria please :)]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cortometraggio Anti-Bush [una cosa seria please :)]

    Ragazzi, ho trovato il soggetto, un bel corto Anti Bush... solo ke nn so come farlo... vorrei qualcosa di orginale, qualcosa che con la semplicità trasmetta dei veri messaggi... avete qualke idea (seria possibilmente...?)

    ad es ho visto in tv un corto in cui una bimb faceva domande al nonno sulla guerra in Iraq e alla fine il nonno gli dice ke bush parla con dio e la bimba arriva alla comclusione ke bush è matto e sente le voci... questo è orginale! :eyes: :grin:

    a voi la parola!

    Matteo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh.. io non sono mai stato il primo in fatto di fantasia... cmq l'unica cosa che posso farti è farti gli auguri per un buon lavoro...
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @ alfacentauri:

    già... ankio l'ho trovato molto bello... molti dicono che chi guarda quella roba è Comunista!!! Poveri ignoranti, io nn sono ne di destra ne di sinistra, della politica nn me ne frega un bel niente ma sono umano e ho degli ideali! ^____^ ^__-

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Ma puoi fare la guerra vista da un bambino,mentre a scuola gli insegnano la fratellanza vede i suoi amici o i genitori dei suoi amici morire e non ne capisce il motivo..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ammazza... mi sembra un po' macabra come cosa... volevo qualcosa di simpatico, qualcosa ke sia piacevole da guardare...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se lo fai su giorgdabliubusc tanto simpatico non può venire...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anke quello è vero...

    ah Avel... complimentoni per il tuo sito... è SUPER-FIGO!!!! BRAVAA!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ei ma hai visto fahrenheit 9/11???
    te lo consiglio!!! (cs magari dp trovi le idee x il corto)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    hei diego....ma tu metti sempre il tuo nome alla fine del post?ma non ti dimentichi mai?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    è una cosa che avevo notato anche io :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    hei diego....ma tu metti sempre il tuo nome alla fine del post?ma non ti dimentichi mai?
    eh... si sempre... a me piace fare cos' e ci ho fatto l'abitudine... ormai mi viene spontaneo
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •