Io mi emoziono sempre quando sento il tema imperiale...W l'impero, abbasso i ribelli :D
Per quanto riguardo Anakin che è "io so' jedi quindi so' fico" è normale, dato ke è turbato per la madre è quasi plausibile che sia cresciuto con qualche difetto...il difetto è : se la tira :)
La tecnologia nuova ha senso, perchè la repubblica crolla, l'impero ha tecnologia (e ce l'ha nei 3 episodi precedenti) mentre i ribelli non l'hanno...noi siamo proiettati dai ribelli, che rimangono arretrati e quindi è gisutissimo che nei tempi di gloria la tecnologia fosse migliore! Successivamente solo l'impero se la tiene...cmq vedremo che succede nel 3°, dove dovranno collegare tutto...sono ansioso di vedere come fanno! :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------