Diciamo come prima cosa che vado pazzo per i cellulari Sony Ericsson, ma cmq per i cellulari in generale..
A Maggio, dopo 6 mesi che aspettavo un "calo di prezzo", mi sono comprato un simpatico telefonino GSM SE-Z600 pagandolo 299€...
Circa un mesetto fa sono usciti i nuovi listini ed il suo prezzo è calato a 199€...
Vabbè... 100€ in meno ti fa girare notevolmente le scatole, ma alla fine c'è poco da fare...
Nel frattempo questa estate è uscita l'evoluzione UMTS (video chiamate per intenderci) dello Z-600 vale a dire lo Z-1010... Bellissimo telefono a livello di funzioni, anche se un po' sempliciotto a livello estetico..
Ok, immaginate una persona che va in un negozio (magari pure qualcuno di voi), se ne innamora e lo compra a 599€... (menomale che non ho tanti soldi da buttare, altrimenti sarei stato pure io).
Usciti i nuovi listini, il prezzo dello Z-1010 è calato a 399€..
E anche qui i 200€ in meno fanno girare le scatole... Notevolmente!
Ma la botta finale arriva qualche giorno fa (credo che il 118 sia stato allertato):
Escono le promozioni natalizie di TRE:
Z-1010 a 119€!!!
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...EOFONINI_Z1010
Cioè.. non riesco a pensare all'espressione di qualcuno che lo ha comprato 3 mesi fa e si è letteralmente "pulito il c*lo" (perdonate il francesismo) con 480€...
Sappiamo tutti che "investire" in tecnologia è la cosa più sbagliata... Che se compri un aggeggino di qualsiasi tipo (pc, macchina digitale, cellulare) il giorno dopo non vale quasi più niente, ma qui mi sembra che stiamo esagerando..
Non mi viene altro da dire...
PS (x i mod)
se vi sembra un 3d con troppa "pubblicità" perdonatemi e cancellatelo!