Dopo aver scaricato le estensioni in formato xpi si possono tranquillamente aprirle con firefox per reinstallarle.
Per quanto riguarda i temi su Mozilla avevo il theme installer che mi consentiva di installare direttamente i jar senza doverli scaricare, ma proprio ieri, e proprio con il tema noia 2.0 (che fa tanto mac os x) ho elaborato questo codicillo:
Codice HTML:
<a href="javascript:void(InstallTrigger.installChrome(InstallTrigger.SKIN,'noia_2.0_(extreme)-2.81-fx.jar','Noia 2.0 (eXtreme) 2.81'))" title="Install Noia 2.0 (eXtreme) 2.81 (Right-Click to Download)">( Install Now )</a>
vi fate una paginetta html e dopo esservi scaricati il jar lo mettete nella stessa cartella del'html, poi aprite la pag con firefox, cliccate sul link ed il gioco è fatto.
Per localizzare i temi e le estensioni sul proprio hd basta fare un cerca file per *.jar e *.xpi
Io ho la google bar e la pref bar, però non ho trovato un'estensione compatibile con firefox per determinare il page rank dei siti che visito, quella che ho funziona solo con Mozilla.