Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Le leggi per i webmaster

  1. #1
    Guest

    Predefinito Le leggi per i webmaster

    é possibile sapere quali sono le leggi per avere un sito completamente in regola?

    io non ci capisco più niente!!

    adesso ho scoperto che ci sono problemi con la privacy!
    io uso nuke e quindi gli utenti per registrarsi lascino il nome (non è detto sia il vero nome) e l'e.mail!!

    che si fa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    problemi con la privacy???
    Perchè che t è successo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    rmxDj... se gli utenti lasciano e-mail o nomi veri non è colpa tua, fai una pagina in cui scrivi che il sito è sciolto da ogni responsabilità, che gli utenti quando si registrano dichiarano di essere acconsenzienti all'uso di nome e/o email ecc ecc mettila nelle regole del sito o in una pagina con un link ben in vista.... ^___^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dite che bastano queste cose qui?

    io poi ho un altro problema!!

    io gestisco un sito per deejay e i deejay mi mandano le loro produzioni!! ma anche quelle non sono in regola?
    i teoria dovrei pagare la siae?

    e se io li metto in file zip e non li mando in streaming?

    chi sa bene queste cose mi può illuminare? non vorrei correre troppi rischi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    riguardo alla comunity di dj penso ke sia meglio evitare :eyes:

    mio fratello aveva fatto il rmx di una musica e l'aveva fatta ascoltare a un' amiko ke poteva produrla ... c volevano 50milioni di siae OLD

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e se i file non sono fisicamente sul mio server io corro dei rischi o no?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    50 milioni d Siae..... Credo sia esagerato... Cmq per quanto riguarda il discorso copyright iscriversi alla Siae costa un pochino... Se le produzioni musicali sono fatte cn suoni e strumenti coperti da copyright dovresti chiedere informazioni o alla Siae stessa o ai produttori degli strumenti utilizzati per le creazioni

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    pertanto anche chi produce musica per conto propio e poi la pubblica fa un atto illegale?

    se i miei utenti pubblicano dei loro progetti corrono loro dei pericoli o io come webmaster?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    be devi guardare se il materiale con cui produci è coperto da copyright

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma se sul mio sito faccio solo un collegamento esterno?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Un collegamento ai file in questione?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma se sul mio sito faccio solo un collegamento esterno?
    Se fai un collegamento alla pagina che ospita i file on fai un atto illegale, se fai un collegamento diretto al file invece si(sempre che questo sia illegale)...................capito??



    www.cornaro.tk

  13. #13
    Guest

    Talking

    per la privacy leggiti per bene le leggi 675/96 e 126/03...
    un buon link a queste cose fa sempre effetto...

    per la siae sono dolori di pancia...
    faresti bene a procurarti già un buon avvocato

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Bhe io credo di essere libero di mandare la mia musica (ma MIA) su internet quanto mi pare. Perchè mai pagare i diritti. Se io voglio proteggerla allora si ma se il tuo sito ospita musica creata dai dj (e non protetta da copyright) puoi fare quello che ti pare. Ovviamente non deve essere copiata da musica con marchio siae. Pensa se non si potesse mettere musica su internet che non ha il copyright. Se registro una scoreggia e la metto online che fanno mi arrestano....

    Liberta di esprimersi ragazzo!

    Ciao Deme

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Si attento solo che però solitamente crei musica cn campioni sonori ed effetti coperti da copyright perciò nn so cm c s dovrebbe comportare in qst casi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •