La filiale di traduzione italiana della mozilla foundation ha preparato un'apposita pagina da sostituire alla propria home page per pubblicizzare l'uscita di firefox.
Non si parla di chiudere i siti web ma solo di mettere una nuova home page temporanea.
E' come se se tu esultassi per aver avuto appuntamento con una strafiga.
Non vedo cosa debba esserci di anormale.
Ma, sostituire la home no (anche perche` non son cosi` fnatico, personalmente preferisco Opera, ha un tab browsing piu` funzionale alle mie esigenze, nonche` le comodissime mouse-gesture a cui ormai mi sono abituato).
Comunque lo inseriro` come link dalla home page.
A propostio d Firefox... Sto cercando d personalizzarlo inserendo un'immagine d sfondo nel menù strumenti ma nn c resco... Ho guardato sul sito ma cmq nn ce la faccio. Sapete aiutarmi?
Io non risco ad installare il language pack ma a quanto vedo ora c'è proprio la versione in italiano della 1.0! Quindi come non detto! metterò la pagina di firefox
Si potrei farlo, ma secondo me se Firefox o qualsiasi altro pgm subisse tutti gli attacchi che s deve prendere IE e la Microsoft s ritroverebbe ad avere ugualmente problemi d sicurezza... Non è che la Microsoft sia marcia.... E' che viene attaccata per lo più solo lei ;-)
oltre ad essere più semplice c'è da dire che appena trovato un bug su firefox o mozilla che sia viene corretto quasi all' instante, mentre con IE bisogna aspettare di solito 5-6 mesi
[off-topichissimo]
per abilitare il supporto italiano dopo che l'avete scaricato dovete cambiare il collegamento al programa, da:
firefox.exe
a:
firefox.exe -UILocale it-IT -contentLocale IT
Le mouse gestures sono in fase sperimentale anche su firefox
Su linux la finestra di firefox e' dipendente dalle impostazioi di GTK, probabilmente anche su windows.
I vari temi sono costruiti con dei css e sono dentro ai pacchetti jar. Estrai uno di questi pacchetti e prova a modificarlo, poi crea un archivio jar senza compressione. Dovrebbe funzionare
[/off-topichissimo]