Quanti svizzeri ci sono su altervista?
Sono l'unico?
Quanti svizzeri ci sono su altervista?
Sono l'unico?
Parli di cioccolata? Meglio NOVI!!!
Ovviamente ske...io sono italian! Peccato...la svizzera è certamente migliore e i politici svizzeri combinano molti meno danni!!!
mi ricordo qualcun'altro ke aveva parlato del suo problema per acquistare gli AC ed era svizzero
Si non sei solo!
Forza allora! Che i facciano avanti numerosi!
Ciao Lando, io sono "Svizzera di passaggio" se cosi si puo' dire, uso il computer di mio marito che si trova nel suo ufficio in Svizzera, per il resto sono Asiatica e ho ben poco della Svizzera. :grin: :grin:
Come postato da Jeyjack posso confermare che in passato ci sono stati un paio di utenti che chiedevono info per acquistare altercent dalla svizzera, pero' penso che non frequentino piu' il froum.
Ciao :eyes:
Ultima modifica di chrisbiro : 07-11-2004 alle ore 19.58.32
Cmq ho notato che ci sono molti "stranieri" in sto forum... anche gratis per esempio...
Diego
Gratis è italo svedese, io sono filippina!
quindi siete già in tre... XD caspita...
Diego
... come io sono afro-cubano OLDOriginalmente inviato da chrisbiro
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Buon per te se sei afro-cubano, comunque gratis è italo-svedese!Originalmente inviato da heracleum
Ciao
chrisbiro non te la prendere XD
Diego
..... no non me la prendo affatto!Originalmente inviato da diegoguerriero
:grin:
Io sn italo-sinistro (Abbasso berlusconi!!!)
continuiamo a scrivere cazzate...
io sono leghista-bossiano...
non ci sono delle russe qui in giro? no perchè sono sempre esperienze da provare^____^
comunque davvero gratis è svedese? O.o allora c'è una buona probabilità che sia un discreto tocco di bella figliola^^
su su straniere fatevi avanti che vi insegno la lingua italiana!
(malpensanti!!! intendo l'italiano!!)
io sono italo-campano-casertano-sanclementese