Diciamo come prima cosa che vado pazzo per i cellulari Sony Ericsson, ma cmq per i cellulari in generale..
A Maggio, dopo 6 mesi che aspettavo un "calo di prezzo", mi sono comprato un simpatico telefonino GSM SE-Z600 pagandolo 299€...
Circa un mesetto fa sono usciti i nuovi listini ed il suo prezzo è calato a 199€...
Vabbè... 100€ in meno ti fa girare notevolmente le scatole, ma alla fine c'è poco da fare...
Nel frattempo questa estate è uscita l'evoluzione UMTS (video chiamate per intenderci) dello Z-600 vale a dire lo Z-1010... Bellissimo telefono a livello di funzioni, anche se un po' sempliciotto a livello estetico..
Ok, immaginate una persona che va in un negozio (magari pure qualcuno di voi), se ne innamora e lo compra a 599€... (menomale che non ho tanti soldi da buttare, altrimenti sarei stato pure io).
Usciti i nuovi listini, il prezzo dello Z-1010 è calato a 399€..
E anche qui i 200€ in meno fanno girare le scatole... Notevolmente!
Ma la botta finale arriva qualche giorno fa (credo che il 118 sia stato allertato):
Escono le promozioni natalizie di TRE:
Z-1010 a 119€!!!![]()
![]()
![]()
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...EOFONINI_Z1010
Cioè.. non riesco a pensare all'espressione di qualcuno che lo ha comprato 3 mesi fa e si è letteralmente "pulito il c*lo" (perdonate il francesismo) con 480€...
Sappiamo tutti che "investire" in tecnologia è la cosa più sbagliata... Che se compri un aggeggino di qualsiasi tipo (pc, macchina digitale, cellulare) il giorno dopo non vale quasi più niente, ma qui mi sembra che stiamo esagerando..![]()
Non mi viene altro da dire...
PS (x i mod)
se vi sembra un 3d con troppa "pubblicità" perdonatemi e cancellatelo!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks