Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Voglia = 0

  1. #1
    Guest

    Predefinito Voglia = 0

    Ragazzi, ho un sacco di roba da fare, ma non ho nessssssunisssssima voglia!

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Ragazzi, ho un sacco di roba da fare, ma non ho nessssssunisssssima voglia!
    Pare che hai iniziato a vivere normalmente...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    OLD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Pare che hai iniziato a vivere normalmente...


    Ma purtroppo devo veraente fare un sacco di roba!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Che hai bisogno d aiuto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anch' io... pian pianino e tutto va.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando


    Ma purtroppo devo veraente fare un sacco di roba!
    t 6 mai kiesto xke devi farla tu e nn un altro? :grin:

  8. #8
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mircosw ho un paio di bollette da pagare te le mando x e.mail?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    t 6 mai kiesto xke devi farla tu e nn un altro? :grin:
    Sì,, vuoi sapre la risposta?
    Perché meglio di me nessuono resce a farla! :grin:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    E forza Laaaannndddooooooo

  12. #12
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Viva la modestia !!!!!!! :DDD

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    :grin:
    Io non so nemmeno cos'è la modestia!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    :grin:
    Io non so nemmeno cos'è la modestia!
    Ti spiego: è quella cosetta che ti fa gasare ancora di più!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •