Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Legge Urbani

Guest

Predefinito Legge Urbani

Ciao a tutti
    Mi sono da poco iscritto, vorrei fare una domanda sulla Legge Urbani del 27 Apr 2004 numero 106/2004
    Questa legge obbliga a depositare le pagine del proprio sito in appositi archivi. Ora mi chiedo, Devo depositare il sito che farò, o lo fa Altervista per me? Se si come si fa?
    Grazie

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Forse questa era una domandina da "piazza" e non da "livello 1".... nel senso che non è una domanda prettamente tecnica, ma per me, è uguale e ti rispondo lo stesso.... (se qualche Mod. è nei paraggi saprà che fare).

Allora si è già stabilito che in ogni caso AlterVista non si preoccupa di spedire alcunché... i siti sono i nostri e i problemi pure...
    Ad ogni modo, tanto per tranquillizzarti, ancora adesso non si sa esattamente che fare... siamo tutti in attesa di qualche regolamentazione reale... Nel senso che finora se n'è parlato, parlato, parlato.... e basta.

Se mi dai retta non preoccuparti e pubblica il tuo sito come se nulla fosse stato detto... a riparare c'è sempre tempo....... d'altra perte se dai un'occhiata ai siti hostati qua su AlterVista e/o a qualsiasi sito Internet, non ce n'è uno in regola con le attuali (attuali?) leggi.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Intanto spostiam spostiamo ...

Poi come disse il buon Taita ... fai il tuo sito tranquillo. La legge in questione non e` applicabile, come affermato dal legislatore stesso, fino a quando non sara` stilato un regolamento attuativo. Cio` doveva essere fatto entro 6 mesi (quindi a breve), ma a quel che ne so per ora non esiste neanche uno straccio di cio`, quindi avanti di questo passo facciamo a tempo ad arrivare alle nuove elezioni (et oltre) prima che la legge sia efficace.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637