TROPPO LOL!!!
forti...,ma dove le trovate le vignette così strane ???
Pensa che fino a 2 anni fa erano nel sito della mia università (sezione studenti), ce ne saranno state svariate centinaia, forse anche più di mille...Originalmente inviato da mythologia
OT: E pensa che fino a 5 anni fa c'erano anche un mucchio di rom ed emulatori...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Perché le han tolte?(le rom posso capire, ma le vignette?)
Beh le rom le hanno tolte per gli ovvi motivi. Il resto (c'erano siti di ogni genere, fatti dagli studenti) è sparito perchè hanno tolto la sezione studenti quando si sono accorti che c'erano hosting gratuiti. Ora non c'è più niente ma spulciando in giro penso che si ritroverebbe praticamente tutto. Mi ricordo una bella vignetta sul tema "dieta" (che se ritrovo posto) e un'altra sui conigli delle pile (ma questa non posso metterla)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
La conosco se è quella del "se mi prendi mi puoi..."Originalmente inviato da Panz
Questa è un classico.. E' un po' la mia filosofia di vita:
puoi metterne infinite qui BASTA CHE NON LE METTIATE DIRETTAMENTE IN IMG... QUALCUNO HA IL 56K!!!Originalmente inviato da jsbnet
Mi scuso con i mod ma bisogna ricordare che certi utenti hanno ancora la connessione lenta...
Diego
ma quando pensi di passare all'adsl? non voglio infierire più di tanto... ma 150kb/s
Mannaggia...e me lo dici adesso che ti da noia? Mi metto subito a cercare uno sfondo/vignetta minimo 1024x768!
hai ragione diego...Originalmente inviato da diegoguerriero
però anche io ho il 56k e queste pagine non mi sembrano pesantissime in confronto ad altre volte...
basta sapersi regolare
Lo farei subito se la mia zona fosse coperta...Originalmente inviato da neoscript
diego
Originalmente inviato da diegoguerriero
va bhè ... allora non è + bello ... anche se mi adeguo ...
http://jsbnet.altervista.org/fat.jpg
così vi svelo la mia diretta fonte .. (io nego tutto)
Ultima modifica di jsbnet : 08-11-2004 alle ore 22.33.15
questo è qualche cosa in ++
http://www.sitobrusco.com/movies/pirata.swf
bella... soprattutto le frasi in fondo XD
Diego