Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Turbo Pascal

  1. #1
    Guest

    Exclamation Turbo Pascal

    Ho bisogno di Turbo pascal, c'è qualcuno ke può dirmi su ke sito scaricare la versione 6.0 o 7.0 in italiano o in inglese?
    Grazie
    P.S. google nn mi ha dato risultati soddisfacenti
    PP.SS. ki vuole me lo può mandare via mail o lo può mettere nel suo sito in modo ke io lo scariki

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso sia protetto da copyright, quindi(su questo forum) posso solo dirti dove comprarlo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se compri qualche rivista di informativca, penso che in alcune lo trovi allegato gratis

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me l'han dato con un libro di squola!

  5. #5
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Puoi provare a chiedere a scuola se la licenza che hanno prevede che possa essere usato dagli studenti a casa, e in questo caso te lo possono passare loro; in caso contrario... - passo e chiudo
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma fate finta che nn esista il p2p? ;-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sul mio libro di informatica nn c'era
    è della atlas

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma fate finta che nn esista il p2p? ;-)
    non credo sia tanto legaluccio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma io sn per l'abolizione delle licenze d'utilizzo e la liberalizzazione totale del marcato :-)

  10. #10
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma io sn per l'abolizione delle licenze d'utilizzo e la liberalizzazione totale del marcato :-)
    Ma chi fa le leggi (e poi le fa rispettare) NO...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  11. #11
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma io sn per l'abolizione delle licenze d'utilizzo e la liberalizzazione totale del marcato :-)
    le leggi devono essere rispettate altrimenti si rischia di esser un pericolo x se stessi e x gli altri :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    A volte le leggi sn sbagliate... e se nessuno si prende per modificarle nn è colpa mia... C sn delle persone incaricate x qst ma m sembra che siano lì sl per lo stipendio!

    (Abbasso Berlusconi)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Però se raccogliamo un bel po' di pareri a favore dell'abrogazione di questa legge, questa legge dovrà essere abrogata, iul problema è: come facciamo?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    E nn credo che sia facile, c vive un casino d gente sulla creazione/vendita d programmi

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Serve il 50%+1 dell'intera popolazione italiana.
    Cominci tu?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    si, allora manca uno solo, chi firma?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    cmq tornando a turbo pascal la versione 7.0 da 2mega mi ha funzionato 1 giorno e poi è andata in tilt, dite ke se scarico da e-mule la 7.1 da 14 mega va mejo?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    la scarichi e dopo 1gg la elimini

  19. #19
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Serve il 50%+1 dell'intera popolazione italiana.
    Cominci tu?
    se fosse possibile avrei già cominciato io....

    penso che il 50% ci sia :grin:

    peccato che la corte costituzionale lo boccerebbe subito perchè contrario "al rispetto degli obblighi derivanti dall’ordinamento comunitario" che prevede la tutela del copyright... :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  20. #20
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    la scarichi e dopo 1gg la elimini
    ancora con questa storia???

    mi dici dove hai letto la storia delle 24ore????

    è una BALLA grande come una casa!!!!!

    la legge punisce con una sanzione amministrativa di 150€ (la prima volta... 1500e per i recidivi) per ogni opera in tuo possesso priva dell'autorizzazione SIAE... (violazione articolo 171 e basta)

    Se poi la trasmetti "a scopo di profitto" (quindi per esempio fare un piacere ad un amico) allora diventa una violazione al 171-ter-: reato penale punito con il carcere da 6 mesi a 4anni...

    prima di sparare certe cose... è meglio informarsi... sopratutto se queste cose possono farti finire in carcere!!!

    ti invito a leggere questa FAQ del penalista Daniele Minotti:

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=50125
    Ultima modifica di Evcz : 05-11-2004 alle ore 19.54.44
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    azzz non lo sapevo
    grazie

  22. #22
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    tornando in topic:

    io sono iscritto a borland come studente e ti fanno scaricare quasi tutti i loro software a gratis (compreso il meraviglioso jbuilder ;))... non mi risulta però sia disponibili il turbo pascal :eyes:

    qui c'è un download... ma non so che licenza avesse il turbo pascal...

    http://www.simonhuggins.com/courses/...scal/download/

    è stato rimpiazzato da un bel pezzo con il delphi...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Tecnicamente il turbo pascal dovrebbe essere finito in "abandoware" e quindi teoricamente potrebbe essere scaricato senza violare le normative vigenti sul diritto d'autore.

    é del In ogni caso il turbo pascal 1994 ed in quanto tale permette di fare solo applicazioni a 16 bit.
    Se non devi usare roba specifica come il Turbo Vision il mio consiglio é di usare il freepascal che tra l'altro ti rileva anche errori come puntatori usati senza essere correttamente inizializzati, eventuali variabili non utilizzate e finezze di questo genere.

    www.freepascal.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •