:grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da avel
La battuta di hendel era riferita al mullah omar, ma poco cambia
Per quanto riguarda la vittoria di Bush, non mi stupisco più di niente... Ormai la gente nel mondo, è così disattenta sulle questioni politiche, che vota, come diceva un mio prof, "ad capocchiam", cioè a caso, senza riflettere.
Bush era invotabile! Eppure gli americani lo hanno riconfermato! Mi sa che guardano troppo football in tv e leggano pochi giornali, che pensino troppo al Jeeppone superaccessoriato e niente ai loro soldati che li ci lasciano le penne... Son senza parole!
Spero che non succederà anche qui, con la riconferma del nostro governo, ma da oggi, lo temo, lo temo seriamente.
ps: Bush, ormai ha raggiunto il suo massimo politico. Non può ambire più ad altre riconferme, non ha più nulla da dimostrare o da tacere, quindi ora si mostrerà nel suo splendore => Non si escludono altre guerre per i prossimi anni...
Iran? Siria? Korea?
Boh, chi vivrà, vedrà
Per nn pensare dell'enorme buco che crea anche in campo economico la guerra (in realtà vi sarebbero altri ben + seri problemi)
A be certo...eccolo qui...abbiamo un genio. Nessuno avrebbe mai pensato di "cercarlo bene" provenzano. E scusa tu dove avresti guardato? :grin:Originalmente inviato da Extralife
Visto che ci sei, e visto che rimane "l'ultimo grande mafioso" che ne dici di dare una mano allo stato e andare a giocare a nascondino con Bernardo?
Frasi come le tue OFFENDONO chi butta il sangue sulle strade e chi l'ha già buttato. Per quel che riguarda invece la cina...mi pare di capire che tu saresti per una politica di chiusura. Io ritengo che il libero mercato possa solo far bene...ben vengano quindi i prodotti cinesi.
Ragazzi please...in Francia tanti anni fa è successa una rivoluzione per la libertà. Xkè ora noi cerchiamo di toglierla a gli altri?
Riflettiamoci bene...
hai ragione Kinvas, era riferita al mullah omar...
che si muova continuamente anche lui?Originalmente inviato da Extralife
Be, ultimo grande mafioso nn proprio... ce ne stanno ancora tanti altri (anche al Governo)
E cmq nn m sembra che c voglia molto per evitare d importare prodotti cinesi a basso costo e scadenti. Copiano tutto illegalmente, compri un giochino (nn sicuro per i bambini) e t sembra che abbia il marchio europeo ed invece c'è scritto CE--> Cina Exported. Ma questi cinesi sono delle testine d vitello da boicottare
Ecco vedi che qualcuno capisce :-)
oggi a scuola il mio professore di tecnica professionale ha fatto una affermazione che condivito in pieno... Bush ha detto, anche in campagna elettorale, che la guerra in Iraq sarebbe continuata e quindi sapevamo cosa ci aspettava votantolo, Kerry invece non ha espresso un parere chiaro, non ha mai detto che avrebbe ritirato le truppe dall'Iraq. Ha detto che avrebbe riorganizzato la situazione ma se riorganizza non può essere che le ritiri... altrimenti che si riorganizza? i sassi? o i resti delle persone? quindi per il fatto della guerra a parer mio non sarebbe cambiato nulla... guerra c'era e guerra ci sarà...
mi dispiace per kerry sembrava onesto lui .. Bush invece sembrava pirla lui