Scherzo!!
Ma perchè ce l'avete tanto con lui poverino??
Scherzo!!
Ma perchè ce l'avete tanto con lui poverino??
Io scrivo post inutili per hobby...un po come in star wores! Oby Wan per Hobby!
Ma poi cosè un post inutile? Per me un post inutile può essere solo qualcosa tipo:
Titolo: "aiuto! Problema!"
Testo: "ahahahah scherzavo! Sono simpatico vero? apriamo un sondaggio!"
Tutti gli altri non lo sono. E la piazza è fatta per spaziare da un argomento all'altro piuttosto liberamente, nei limiti del titolo del post.
Tutt'al più succede che a volte vengano aperti thread senza senso e che molti utenti li sfruttino per aumentare il proprio rank, riempiendoli ci cavolate che non fanno neanche ridere. A quel punto, (non so se sia tecnicamente possibile) quel post viene classificato "inutile" dai mod che:
1) lo chiudono
2) annullano gli incrementi di rank a tutti coloro che vi avevano postato (come se il thread si trovasse in Via Libera).
Nn è per far nomi:
Topic ---> Ciao, indovinate chi sono? (ne ho visti almeno due dello stesso genere)
cavolo non avevo visto sto topic e poco f ne ho aperto uno io
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27940
cmq quel topic l'ho aperto anche x uno sfogo xsonale e x far capire la mia posizione in questi casi...magari qualcuno prima di dirmi "il tuoi post sono inutili dovrebbero cancellarli" ci pensa 2 volte
...Quale sarà quello più "inutile" dei due ? :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Bè nessun topik è inutile se ha un'argomento... neanke quello ke hai citato tu extralife.. Quello serve anke x skerzare & per mettere un po' di umorismo nel forum...
Ok ragazzi... probabilmente ho già passato la fase delle ca_ate (nn sapete qll che ho combinato in anni passati) perciò è probabile che vi veda ancora un pò come giocherelloni.
Non prendetela come un'altra accusa, ho capito:
la Piazza Centrale serve per aumentare il proprio n d mes scritti
:-)
su su su su su... in piazza ci si sta per socializzare ^^
ohhh ekko quaOriginalmente inviato da Extralife
ragazzi ho tolto l'autocensura
W la technoooooooooooooooooooo
da dove extra?
dalla mia testa
Buon natale a tutti
(sn felice)
E sks x le critiche che vi ho fatto in qst giorni d perdizione
Mi sa che se fai così hai capito male...Originalmente inviato da Extralife
Non intendo giudicare ciò che stai facendo, ma i mod non saranno certo felici se spammi e lo fai vedere in questo modo!
è bello scrivere post inutili
Io non credo ci siano post inutili!
Chiaro che se tu fai un topic sull'elezione del presidente americano ed io ti scrivo un post del tipo:"ODDIO! Quanto amo la pasta al sugo!!!" questo SI che sarebbe un post inutile!!!
Be ma anche qll che t ho segnalato "Ciao, indovinate chi sono..." nn m sembra tanto utile
Se alludi al mio era per ridere, se alludi a quello di Lucillo...quello è Lucillo...tutta un'altra storia!Originalmente inviato da Extralife
E poi serviva comunque a riderci sopra...
[mod oggiSono:Bastardo-Sincero&Cattivo]
mi non pensa che mytho apra tanti 3d-spazzatura più di tanti altri che vivono nel forum come vampiri pronti a poter scagliare un mex-spazzatura nuovo in più...
[/mod oggiSono:Bastardo-Sincero&Cattivo]
...ma poi, un paio di giorni che non leggo e mi sommergete la piassa di tutti questi 3dddini?? OLD
'notte!!
sbagli,quello si chiama off-topic :grin:Originalmente inviato da cosisonoio
o.O e se ne scrivi uno sui ferrero rocher?Originalmente inviato da cosisonoio
Originalmente inviato da nirvana2003
anche per me idem
allora perkè te la sei presa con me?!!!Originalmente inviato da Extralife
Era un esempio per far intendere l'estremo OT...Originalmente inviato da avel
Credo che in piazza centrale uno possa scrivere ciò che voglai,almeno da quanto ho capito dalla descrizione!!!
La prima volta era simpatica come cosa, la seconda era una copiatura della prime e la terza era di troppo tanto che Lucillo ne ha fatta una 4 per ridere e far capire che 'sti topic stavan diventando una moda!Originalmente inviato da Extralife
Comunque...stai perdendo punti!
NON si può scrivere di tutto. NON bisogna scrivere cose che vadano contro ad un certo regolamento che si ha nella vita stessa.
1 cosa: perché stiamo dilagando un discorso che potrebbe gia essere finito?