Ho aperto questo post in piazza centrale affinchè la paggior parte di navigatori lo vedano, si tratta di una richiesta di aiuto pervenutaci tramite Maurizio, "ottoperuna" su AlterVista, da parte di una persona in difficoltà:
Appena si avranno le necessarie autorizzazioni sarà allegata al post la relativa documentazione rilasciata dall'ospedale pediatrico Bambino Gesù di cui siamo in possesso, chiunque avesse la possibilità di dare una mano può rivolgersi al numero di telefono indicato.Il mio nome è Pietro e tramite Maurizio ho avuto la possibilità di entrare in contatto con questa comunità.
Io sono padre di 5 figli, di cui l'ultima una bambina di 6 anni è nata con una grave malattia, che la costringe a vivere attaccata a un macchinario, a ripetute visite mediche, e vari ripetuti ricoveri ospedalieri anche a migliaia di km da casa, questo succede dalla nascita della bambina, con continui peggioramenti. Io devo chiedere ripetuti permessi sul lavoro, con ripercussioni sullo stipendio, la bambina necessità di assistenza continua notte e giorno, per ripetute apnee, ed è pertanto bisognosa della continua presenza di una persona al suo fianco, nonostante l'uso continuo di macchinari, (un ventilatore polmonare) a questo punto finanziariamente non riesco piu' ad affrontare la situazione, essendo ormai ridotto sul lastrico.
L'ultimo referto medico rilasciato dall'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma parla di sindrome di prader-willi, obesità grave, apnee ostruttive durante il sonno di grave entità.
La suddetta patologia risulta di per sé invalidante e potenzialmente ingravescente.
Una copia completa del referto medico è in possesso di Altervista.Che ha potuto verificare la veridicità delle mie affermazioni.
Per questo chiedo un piccolo aiuto economico a chiunque sia in condizione di fornirmelo.
Chiunque volesse aiutarmi può rivolgersi a mia cognata Carmela Cotroneo residente a Ovada (Al) numero di telefono 3336507895, che gentilmente essendo più disponibile può rispondere a qualsiasi domanda, i versamenti possono essere effettuati sul conto corrente postale n 58641689 aperto presso la filiale delle poste italiane di Ovada e intestato a Carmela Cotroneo.
Chiunque volesse darmi una mano può riportare questo mio appello sul proprio sito, sui propri forum o anche solo linkare questo post e per questo vi rigrazio in anticipo.
Aggiornamento:
Ecco la relativa documentazione: http://gianluca.altervista.org/export/certificato.jpg