ma tu potevi stare + attento
E' vero quello che dici, è vero che talvolta i comuni, per fare cassa, mandano i vigili in strada a far multe, ma credimi il far rispettar le regole della strada ed i principi di sicurezza ha molto più valore politico e se vuoi ti faccio un esempio. Io schifo parecchie leggi fatte dal governo Berlusconi, lo manderei a casa ogni volta che parla, ma con la legge sulla patente a punti ha fatto una gran cosa e se lo dovessi votare solo in base a quella, lo voterei, perchè sicuramente ha diminuito il numero di morti ed incidenti sulle strade italiane.Originalmente inviato da Extralife
Detto questo, dico la mia per l'amico di comma:
BEN GLI STA! La strada non è un gioco, ci sono regole che vanno rispettate, per la propria e l'altrui incolumità, e te lo dico io che da buon napoletano, ne ho viste (ed in passato anche fatte) di cotte e di crude per la strada.
Originalmente inviato da webhelperdò la stessa risposta a entrambi...non mi andava di bekkarmi la multaOriginalmente inviato da mircosw
cmq al mio amico in caserma gli hanno domandato di me,ma lui ha detto che nn sapeva come mi chiamavo e dove abitavo
senza casco...Originalmente inviato da binarysun
*anche se nella nostra zona succedono sempre kasini e ci sono sempre carramba nn ce la stavamo aspettando,poi chi immaginava che girando 2 soli angoli con lo scooter avremmo visto i carramba di fronteOriginalmente inviato da binarysun
** marmitta pinasco...chi nn ce l'ha truccata?
neon nn ce l'ha e poi anche quelli...chi non ce l' ha?
bhe era pieno di adesivi...però nn erano di vale rossi...e poi nn m sembra ci sia una legge che li vieti :)
da reato penale
non abbiamo ucciso nessuno (credo )
ah si si! l'adesivo di Valentino è un reato penale sì!
Originalmente inviato da Kinvas
bhe la legge del patentino è una gran ka__ata
@kinvas
si concordo cn te...gli hanno fatto 1800 euro di multa e adesso anche i soldi che spenderà x l'avvokato xke suo padre vuole la ragione
Perchè?Originalmente inviato da comma33sgm
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Massì...... hai ragione........ anzi, quasi quasi proponiamo anche di legalizzare gli omicidi....... così ci guadagnano con la vendita di pistole.Originalmente inviato da Extralife
.....mah !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
dimmi il senso di quella legge...chi nn sa i segnali e ki nn sa portare lo scooter?è + facile di un triciclo!Originalmente inviato da binarysun
chi non sa guidare nn guida lo scooter e lo guida solo chi sa farlo :grin:
ma non tutti rispettano le regole della strada
Saper guidare uno scooter o conoscere qualche segnale, non significa saper stare in strada. Io abito su una strada molto trafficata e lo vedo bene come sti grandi guidatori a 14 anni ti portano lo scooter. Nessuno che rispetti le più elementari regole di precedenza, sorpasso e prudenza. Di gente che ci muore sugli scooter, poi non ne parliamo. Il patentino è una santa cosa. Forse hanno sbagliato un pò con le modalità di accesso, ma in fondo era necessario.
un'amica di un mio amico è entrata in coma per guidare così
(sgrat??? ke vuol dire?? e poi è la vita
parlando seriamente uno della compagnia di mio fratello è andato
ma li si parla di negligenza medica... lo conoscevo.
ha fatto l'incidente spalmandosi sul guard-rail (nn sò cm se scriv)
e i mitici medici di padova (ke io stimo con tutto il cuore) l'hanno spedito in zona verde dopo un'ora s sono akkorti ke stava male sul serio e gli hanno dato del drogato (aveva fegato spappolato e cuore lesionato).
Ciao Marco ...
Ultima modifica di MusicScream : 06-11-2004 alle ore 20.40.57