Io no capisco una cosa, ma che cosa ci trovano le persone nei giorni festivi, io penso solo che sia una motivazione in più per fare festa o per stare a casa, alla fine non cambia niente da un giorno normale.
Io no capisco una cosa, ma che cosa ci trovano le persone nei giorni festivi, io penso solo che sia una motivazione in più per fare festa o per stare a casa, alla fine non cambia niente da un giorno normale.
io credo siano utili...mio padre e mio frate lavorano tutti i giorni tranne la domenica,e a volte un giorno all settimana non basta x stare in famiglia :)
Per stare un pò rilassati i giorni festivi sono ideali, anche se io non riposo neanche nei giorni festivi.
Si potrebbe essere, ma ci sono casi in cui non lavori, pero ti fanno lavorare la domenica, e di conseguenza quel giorno è stato solo rimandato
è verissimo quello che dici...Originalmente inviato da vss
Diego
Sn utilissimi... Non so cosa farei se lavorassi tutti i giorni senza riposo
Ultima modifica di jeyjack : 01-11-2004 alle ore 22.20.42
I giorni festivi non vengono disprezzati, ma sono veramente utili? quanti usano veramente questi giorni per passarli con la famiglia, invece di usarli per sfogare i propri vizi?Nel periodo in cui stiamo vivendo, il concetto di famiglia non mi sembra tanto solido, la magior parte dei giovani gli passano con gli amici, gli adulti, in magioranza gli usano per lavori in casa o altri, che attualmente non mi vengono i mente, e alla fine, il concetto di famiglia svanisce ed entra in gioco, faccio quello che mi vien più comodo
Scusatemi se lo dico, ma questo penso possa dirlo solo chi non fa un c...o tutti i giorni (in effetti, fino all'anno scorso che frequentavo i corsi all'università, la domenica era per me il giorno più palloso della settimana).
A parte i discorsi religiosi sui giorni festivi, chi lavora dedica tempo agli altri; mi sembra più che doveroso che sia garantito ad ognuno del tempo per se stessi. E poi che ognuno lo impieghi come meglio crede (svago, famiglia, cultura...)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
@PANZ si bravissimo,concordo
Bel punto di vista, cmq lavoro e studio, considerando che ogniuno a situazioni diverse, ha un modo diverso di gestirsiOriginalmente inviato da Panz
Io non so mai cosa fare nei giorni festivi...faccio quello che faccio sempre, "pigro" :grin: :smile: