Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Giorni festivi, giorni come altri

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Question Giorni festivi, giorni come altri

Io no capisco una cosa, ma che cosa ci trovano le persone nei giorni festivi, io penso solo che sia una motivazione in più per fare festa o per stare a casa, alla fine non cambia niente da un giorno normale.

Guest

Predefinito

io credo siano utili...mio padre e mio frate lavorano tutti i giorni tranne la domenica,e a volte un giorno all settimana non basta x stare in famiglia :)

Guest

Predefinito

Per stare un pò rilassati i giorni festivi sono ideali, anche se io non riposo neanche nei giorni festivi.

L'avatar di s7ntech

Predefinito

Si potrebbe essere, ma ci sono casi in cui non lavori, pero ti fanno lavorare la domenica, e di conseguenza quel giorno è stato solo rimandato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vss
    Per stare un pò rilassati i giorni festivi sono ideali, anche se io non riposo neanche nei giorni festivi.
    è verissimo quello che dici...
    Diego

Guest

Predefinito

Sn utilissimi... Non so cosa farei se lavorassi tutti i giorni senza riposo
    Ultima modifica di jeyjack : 01-11-2004 alle ore 22.20.42

L'avatar di s7ntech

Predefinito

I giorni festivi non vengono disprezzati, ma sono veramente utili? quanti usano veramente questi giorni per passarli con la famiglia, invece di usarli per sfogare i propri vizi?Nel periodo in cui stiamo vivendo, il concetto di famiglia non mi sembra tanto solido, la magior parte dei giovani gli passano con gli amici, gli adulti, in magioranza gli usano per lavori in casa o altri, che attualmente non mi vengono i mente, e alla fine, il concetto di famiglia svanisce ed entra in gioco, faccio quello che mi vien più comodo

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Scusatemi se lo dico, ma questo penso possa dirlo solo chi non fa un c...o tutti i giorni (in effetti, fino all'anno scorso che frequentavo i corsi all'università, la domenica era per me il giorno più palloso della settimana).
    A parte i discorsi religiosi sui giorni festivi, chi lavora dedica tempo agli altri; mi sembra più che doveroso che sia garantito ad ognuno del tempo per se stessi. E poi che ognuno lo impieghi come meglio crede (svago, famiglia, cultura...)
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

@PANZ si bravissimo,concordo

L'avatar di s7ntech

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz
    Scusatemi se lo dico, ma questo penso possa dirlo solo chi non fa un c...o tutti i giorni (in effetti, fino all'anno scorso che frequentavo i corsi all'università, la domenica era per me il giorno più palloso della settimana).
    A parte i discorsi religiosi sui giorni festivi, chi lavora dedica tempo agli altri; mi sembra più che doveroso che sia garantito ad ognuno del tempo per se stessi. E poi che ognuno lo impieghi come meglio crede (svago, famiglia, cultura...)
    Bel punto di vista, cmq lavoro e studio, considerando che ogniuno a situazioni diverse, ha un modo diverso di gestirsi

Guest

Talking

Io non so mai cosa fare nei giorni festivi...faccio quello che faccio sempre, "pigro" :grin: :smile: