Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: Modo facile per divenire ricchi!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    ke problema hai a fare un whois?
    Infatti, mica ammazzi nessuno...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Mi vergogno...
    non lo so fare...

    P.S: NON ridete

  3. #33
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Non lo può fare, sarebbe inutile. Con un whois puoi vedere i dati del proprietario del dominio di 1° livello. Se fai un whois per nome.altervista.org ti calcola solo altervista.org e viene fuori Gianluca!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #34
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    era stato detto che glielo avevano preso....
    se non sbaglio se la sono cavata con pochi soldi, una x-box e una visita alla microsoft...non amano spendere molto i signorotti, non danno nemmeno il telefono aziendale agli impiegati e non pagano gli straordinari in fiera, figurati il resto....

    e comunque se non erro, da uno o due anni un dominio incriminato come questo può essere rilevato con il rmborso delle spese di attivazione, basta avere le prove della reale proprietà di quel nome o marchio.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FantaGalla
    era stato detto che glielo avevano preso....
    se non sbaglio se la sono cavata con pochi soldi, una x-box e una visita alla microsoft...non amano spendere molto i signorotti, non danno nemmeno il telefono aziendale agli impiegati e non pagano gli straordinari in fiera, figurati il resto....

    e comunque se non erro, da uno o due anni un dominio incriminato come questo può essere rilevato con il rmborso delle spese di attivazione, basta avere le prove della reale proprietà di quel nome o marchio.
    Io sapevo che glil'avevano offerto, ma non che lui avesse ceduto!

    Mi pare fossero partiti da 10$ e arrivederci per poi arrivare ad una sua richiesta di 10000$!!! Poi la MS sembra gli offrisse gratis ogni suo prodotto...

    Sopra 'sta storia c'hanno costruito case, ma non sapevo si fosse conclusa!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ma come si fa un whois?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    anke a me :PP

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    wwuuuu sono ALTERVISTIANO JUNIOR

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    allora??

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    com'è nn posso neanke essere contento? è arrivato lui!
    Ultima modifica di jeyjack : 05-11-2004 alle ore 16.57.47

  11. #41
    Guest

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Ok ragazzi, facciamo un giochino: ki riesce a trovare più url simili o uguali a quelle delle vere multinazionali vere vince. (nn mi kiedete ke cosa)

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sergiodirio61969
    Ok ragazzi, facciamo un giochino: ki riesce a trovare più url simili o uguali a quelle delle vere multinazionali vere vince. (nn mi kiedete ke cosa)
    Apriamo un altro topic...questo lo lasciamo al suo destino

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    jeyjack non c'e l'avevo con te, kiedevo allora per dire come si fa il whois???

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    jeyjack non c'e l'avevo con te, kiedevo allora per dire come si fa il whois???
    Bisognerebbe farlo al sottodominio di av...non è facile!

    PS: Questo topic è proprio INUTILE!!! Chi l'ha aperto è un insano di mente!!!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    ti auto-insulti?^?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    ti auto-insulti?^?
    Autostima dissimulata

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •