Io preferisco Neon Genesis Evangelion, secondo me è tra la più grandi creazioni che sono uscite dal Giappone.
Storia
Animazione
Animazione e storia
In base a quanto coinvolge
Io preferisco Neon Genesis Evangelion, secondo me è tra la più grandi creazioni che sono uscite dal Giappone.
Ultima modifica di s7ntech : 31-10-2004 alle ore 20.16.52 Motivo: titolo errato
kenshin ..cultura giapponese, storia, samurai, onore, c'è di tutto
Berserk
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
un cartone che secondo me ha fatto storia è Ken Shiro, attualmento giunto alla terza serie, ma una cosa non capisco, con tutti i soldi che vengono buttati via in Italia, perchè non si sbattono di più a creare degli Anime decenti
Okuto no Ken è il padre dei manga
Per gli anime purtroppo l'europa è poco considerata, forse non lo considerano un business
Per quanto riguarda Berserk è appena uscito il gioco per PS2 per motivi a noi sconosciuti non verrà prodotta la versione PAL io sono nello staff del sito italiano dedicato a Berserk e ti assicuro che la sammy è stata letteralmente bombardata da e-mail di protesta, ma la loro risposta non cambia
I manga in europa non fruttano abbastanza soldi
Tutto per i soldi, che cavolo, portano a considerare le richieste di molti ed a tralasciare quelli di pochi, anche se queste stanno aumentando
è vero non portano soldi xkè nessuno legge specie i fumetti e soprattutto ogni cosa sia in edicola che in tv è censurata, il ke li dovrebbe portare a fare 2 versioni con spreko di tempo e denaro, spopolano fumetti classici, come dylan dog, spawn, americanate, ma sui manga c'è poco giro d'affari in italia
Ultima modifica di ankoraKREDO : 31-10-2004 alle ore 20.57.34
mi ricordo quando erano usciti i fumetti di Evangelion, ero arrivato all'undicesimo numero, e poi avevano fermato la distribuzione...c'è troppa censura, tempo fa ci si poteva buttare nei fumetti, ma ora come ora, sono rimasti in pochi quelli non censurati.
Come fanno a non capire se continuano a censurare, meno persone guardanon e comprano i cartoni e di conseguenza meno soldi che entrano
Daltronde i mangaka lo fanno per pasione, ma case editrici lo fanno per soldi.
Comunque per quel che riguarda la carta stampata non siamo messi poi tanto male.
Ovviamente bisogna andare in fumetterie specializzate però ci sono,
poi se vedono che un manga ha successo parte il business e ne fanno 3 / 4 edizzioni diverse.
Cambiano dimensioni e impaginazione e via...
...la macchina dei soldi gira.
ma sono stati prodotti cartoni original Italy?
Beh a me piacciono tutti i manga e gli anime... da dragonball a orphen ecc.. e io si valuto per quanto mi coinvolge...
Diego
Non so se ve lo ricordate, un vecchio cartone animato che facevano, non mi rcordo il nome, c'era un treno che viaggiava nello spazio, come protagonista c'era un ragazzo accompagnato da una donna bionda, forse un'androide(non l'ho ancora capito)
galaxy express
per la creazione non me ne intendo molto, ma ci vorrà tanto lavoro a creare un'anime, anche se non dei migliori?
Eresia! Si scrive Hokuto no Ken!Originalmente inviato da BerWel
Ed io lo considero il migliore (la scena della trasmigrazione del cartone... non conosco nulla di pari livello).
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
ank'io adoro quel cartone!Originalmente inviato da BerWel
NEON GENESIS EVANGELION RULEZ!
E per chi non lo conoscesse questo e' il sito di un mio amico: http://eva04.altervista.org/ (che non visitavo da piu' di un anno -ehm- )
Adoro anche Last Exile.
Generalmente giudico un manga in base a quanto mi coinvolge, ma va detto che utlimamente i tempi sono duri per i fumetti giapponesi.
Sapevate, vero, che adesso con la nuova legge un qualunque manga puo' essere considerato pedofilia?
Non parlo degli shotakon o altri genere "particolari", sto parlando di un qualunque manga, anche il piu' censurato possibile.
Se ti cerchi un manga su internet o se ne pubblichi qualche scena sul tuo sito puoi essere accusato di pedofilia!
A proposito di Evangelion, se mi ricordo bene per fine 2005 inizio 2006 dovrebbe uscire il film con personaggi reali
Anke io ,infatti, è dello stesso autore di Blue Submarine (un capolavoro)Originalmente inviato da CoD
un cartone che sto guardando ultimamente è Mai Hime,l'animazione è fatta abbastanza bene, per gli amanti del genere è bella anche la storia
io non seguo un anime in particolare... ma mi piace Evangelion...
ke atroce tristezza..una volta lo facevano ogni venerdì di notte tarda su italia uno, mo hanno interrottoOriginalmente inviato da jeyjack
la stessa cosa capita a quasi tutti i cartoni, gli fanno iniziare e poi gli interrompono, a volte ricominciano altre no
ti sei chiesto xkè li interropono?è come coi telefilm, censurano il resto, ranma avrò visto ricominciarlo una 50ina di volte
tralasciando i casi di censura, che bisogno c'è di interrompere la trasmissione di un anime senza dire niente, tipo due anni fa con evangelion, a metà serie lo hanno interrotto e poi lo hanno ritrasmetto non mi ricordo di preciso dopo quanto,e censure ce ne sono state pochissime
pensa pure ke evangelion lo davano su mtv che è quella meno censurata o affatto, si vede di tutto, quindi in quel caso è per problemi di palinsesto
potrebbe essere, però secondo me interrompendo le trasmissioni, si tende a spingere gli utenti a procurarsi le puntate che mancano in modi non del tutto legali
si.... Ke poi sono riuscito lo stesso a scovare le altre puntate :)) shhhhhh OLDOriginalmente inviato da ankoraKREDO
alla fine cosa fanno, rompono le scatole il perchè uno scarica, non mi sembra tanto logico