Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Mio 200° messaggio

  1. #1
    Guest

    Talking Mio 200° messaggio

    sono lieto di arrivare con questo posts a quota 200.. anche se faccio un po ridere.....perchè sono 4 mesi che sto qua e sto ancora a 200......... spero di arrivare presto a 1000 :grin: :grin: :grin: :grin: OLD OLD

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ne hai di strada da fare... l'importante è: NO SPAM...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho capito......non scriverò str***ate

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è un buon inizio...

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ora se tutti gli utenti aprirebbero un nuovo topic sull'argomento, ci vorrebbe forse un server apposta solo per questo, io sono diventata AlterGuru e non ho mai aperto nessun topic sull'argometo.

    Ciao :eyes:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche questo è vero... magari cerca qualche post dove si parla di counter messaggi e i vari passagi di grado...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bè auguri allora thester... Ank'io voglio diventare alterguru :smile:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei, ma non ci riesco!
    COSA??? Sono gia AltereGuru?? FANTASTICO!!! E voi non mi dite niente? Mah...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ora se tutti gli utenti aprirebbero un nuovo topic sull'argomento, ci vorrebbe forse un server apposta solo per questo, io sono diventata AlterGuru e non ho mai aperto nessun topic sull'argometo.

    Ciao :eyes:
    Ti ammiro per questa cosa.. l'ho detta anch'io mille volte ma non è bastata...
    diego

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Complimemti per i 200 messaggi!

  11. #11
    Guest

    Talking

    La gente ora fa i post anche per i 200 messaggi...allora io faccio un post per ogni messaggio...1403° post-1404° post ecc.

    Ma dai... :grin: :smile:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si Ragazzi Evitiamo di Aprire Topic Per Niente Per Pubblicizzare Il Raggiungimento Di Un Certo Grado Nella Scala Dei Messaggi

    Inviterei I Mod A Cancellare 3d Del Genere
    Ultima modifica di Extralife : 31-10-2004 alle ore 23.28.31

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io credo di averlo fatto solo per AlterGuru...sempre se non ricordo male!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    uff fra poco arrivo ad alterguru .. nn posso esultare?? Non è per aumentare i post!

  15. #15
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    uff fra poco arrivo ad alterguru .. nn posso esultare?? Non è per aumentare i post!
    Fra poco? Ti mancano 592 post...più della metà :grin: :smile:

  16. #16
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Si Ragazzi Evitiamo di Aprire Topic Per Niente Per Pubblicizzare Il Raggiungimento Di Un Certo Grado Nella Scala Dei Messaggi

    Inviterei I Mod A Cancellare 3d Del Genere
    sono d'accordo cn te di non aprire un topic ogni 200 messaggi xke è inutile,però non puoi invitare i mod a cancellare i 3d del genere,xke poi siamo noi i primi ad aprire 3d + inutili ancora ;)

    ps:per favore qnd scrivi evita di scrivere maiuscola ogni iniziale di parola xkè da fastidio ;)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Avevo scritto tutto maiuscolo ma nn l'ha preso

    Be io d 3d nn ne scrivo mica tanti... uno o due da quando sn qui e nn penso che siano state ca__ate

    Be certo dobbiamo sforzarci per evitare d aprire cose inutili

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    piazza centrale serve anche x le ca__zzate,poi cmq se avessi letto il regolamento del forum sapresti che non si può scrivere maiuscolo ;)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    A ecco nn lo sapevo, be ma credo che se vogliamo vivere civilmente e nn distruggere il forum le cose inutili si potrebbero anche evitare

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    non siamo noi che dobbiamo dirlo

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Piazza Centrale esiste anke per le Cazzate e non credo sia giusto prendersela con questo poiveretto.
    Complimenti per i tuoi 200 msg.

    P.S. quando io sarò alterguru aprirò un topic...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •