sono lieto di arrivare con questo posts a quota 200.. anche se faccio un po ridere.....perchè sono 4 mesi che sto qua e sto ancora a 200......... spero di arrivare presto a 1000 :grin: :grin: :grin: :grin: OLD OLD
sono lieto di arrivare con questo posts a quota 200.. anche se faccio un po ridere.....perchè sono 4 mesi che sto qua e sto ancora a 200......... spero di arrivare presto a 1000 :grin: :grin: :grin: :grin: OLD OLD
ne hai di strada da fare... l'importante è: NO SPAM...
ho capito......non scriverò str***ate
è un buon inizio...
Ora se tutti gli utenti aprirebbero un nuovo topic sull'argomento, ci vorrebbe forse un server apposta solo per questo, io sono diventata AlterGuru e non ho mai aperto nessun topic sull'argometo.
Ciao :eyes:
anche questo è vero... magari cerca qualche post dove si parla di counter messaggi e i vari passagi di grado...
bè auguri allora thester... Ank'io voglio diventare alterguru :smile:
Io vorrei, ma non ci riesco!
COSA??? Sono gia AltereGuru?? FANTASTICO!!! E voi non mi dite niente? Mah...
Ti ammiro per questa cosa.. l'ho detta anch'io mille volte ma non è bastata...Originalmente inviato da chrisbiro
diego
Complimemti per i 200 messaggi!
La gente ora fa i post anche per i 200 messaggi...allora io faccio un post per ogni messaggio...1403° post-1404° post ecc.
Ma dai... :grin: :smile:
Si Ragazzi Evitiamo di Aprire Topic Per Niente Per Pubblicizzare Il Raggiungimento Di Un Certo Grado Nella Scala Dei Messaggi
Inviterei I Mod A Cancellare 3d Del Genere
Ultima modifica di Extralife : 31-10-2004 alle ore 23.28.31
Io credo di averlo fatto solo per AlterGuru...sempre se non ricordo male!
uff fra poco arrivo ad alterguru .. nn posso esultare?? Non è per aumentare i post!
Fra poco? Ti mancano 592 post...più della metà :grin: :smile:Originalmente inviato da jeyjack
sono d'accordo cn te di non aprire un topic ogni 200 messaggi xke è inutile,però non puoi invitare i mod a cancellare i 3d del genere,xke poi siamo noi i primi ad aprire 3d + inutili ancora ;)Originalmente inviato da Extralife
ps:per favore qnd scrivi evita di scrivere maiuscola ogni iniziale di parola xkè da fastidio ;)
Avevo scritto tutto maiuscolo ma nn l'ha preso
Be io d 3d nn ne scrivo mica tanti... uno o due da quando sn qui e nn penso che siano state ca__ate
Be certo dobbiamo sforzarci per evitare d aprire cose inutili
piazza centrale serve anche x le ca__zzate,poi cmq se avessi letto il regolamento del forum sapresti che non si può scrivere maiuscolo ;)
A ecco nn lo sapevo, be ma credo che se vogliamo vivere civilmente e nn distruggere il forum le cose inutili si potrebbero anche evitare
non siamo noi che dobbiamo dirlo
Piazza Centrale esiste anke per le Cazzate e non credo sia giusto prendersela con questo poiveretto.
Complimenti per i tuoi 200 msg.
P.S. quando io sarò alterguru aprirò un topic...