Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: idea per Thriller-Horror

  1. #1
    Guest

    Predefinito idea per Thriller-Horror

    oggi mi è venuta quasi l'ispirazione per la sceneggiatura... dunque, io adoro i film e i libri ambientati nell'800... non quelli sentimentali... quelli gialli thriller oppure semplici storie ambientate nelle ottocentesche campagne inglesi... davvero belli! pensavo di abientare una storia li... un thriller o un Horror-trhiller... ora diciamo ke mi manca il soggetto la trama ma l'idea c'è eccome!!
    nn so se avete qualke idea... qualkosa di diverso dal solito, particolare... (una cosa molto particolare come trama mi sembra quella di "the Village", film ke consiglio...)
    Grazie mille per ascoltarmi sempre! :grin:

    Matteo
    Ultima modifica di cminterclub : 31-10-2004 alle ore 17.04.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti consiglierei un titolo come....................: il Manichino ...................poi parla da solo se vedi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma che 6 shackspere cn tutte ste ispirazioni?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi con un po di fatica potremmo ripescare il corpo della signora in giallo e farla parlare...farebbe scena

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    fai ke escono le mani dal muro e ke ogni tanto appare qualke scimmia sopra il davanzale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •