Sapete se è possibile creare un servizio di posta elettronica col proprio dominio?
Sapete se è possibile creare un servizio di posta elettronica col proprio dominio?
con altervista no. prova con zzn.com
ottima idea! Ti da spazio illimitato(da quel che so...)Originalmente inviato da vss
Ank'io uso zzn
io invece non l'ho mai usato
bè provalo ... molto carino ... ekko un'esempio ...
http://jeyjack.zzn.com
Ma è vera la storia dello spazio infinito o è della mia memoria malata?
In ke senzo spazio infinito? intendi ke nn ci sono limiti d'account? bè se intendi quello si .. nn ci sono limiti.. puoi creare anke mille account.. se intendi spazio nel senso di mb ke puoi avere in posta mi sa' ke vale la stessa cosa...
nn ho capito, in questo modo chi si iscriverà al servizio avrà una casella mail che si chiama nomeutente@jeyjack.zzn.com?
esatto
ma è tutto gratis?
certo..
(ho visto ke stai facendo anke tu firme carine...)
no.. quella è per upgradare
Intendevo dire con un dominio comprato.
Tipo @slambasket.net
Bè quello nn lo so
ovvero?Originalmente inviato da jeyjack
(cmq grazie x le firme anke se penso ke nn siamo un grankè)
Ovvero per potenziare l'account .. (mi sa' ke cn quello si paga.. ma nn so' ke servizi in piu' hai.)
(cmq alcune sn carine tipo quella del caffè)
ZZN puo stabilire limiti riguardanti l' immagazzinamento dei msg mail, incluso il numero massimo di giorni k i msg mail saranno tenuti, il numero totale e/o la grandezza totale (bandalarga utilizzata) di msg k possono essere spediti o ricevuti da un account, la grandezza massima di un msg mail e lo spazio hard disk k verrà utilizzato da ZZN x un account. ZZN puo cambiare questi limiti generali senza preavviso. ZZN non ha ne responsabilità ne è tenuto alla cancellazione o l 'impossibilità di immagazinare msg d mail. Alcuni msg rischiano di non venire processati a causa di restrizioni di spazio o limitazioni di grandezza del msg. Sei daccordo k ZZN non è ne responsabile ne è tenuto alla cancellazione o l'impossibilità di immagazzinare msg o altre info!
questo mi è stato tradotto dalla mia raga
(grazie mielle :D)
Ultima modifica di ankoraKREDO : 31-10-2004 alle ore 02.01.42
ah ok capito
(de nada)
LOL! 'Sto topic è diventato una specie di chat tra voi due!
hihihiihihi ma a quest'ora stiamo solo quasi noi.. ci creddo!
Strano...eppure siamo in vacanza, no? Comunque la smetto di andare OT sennò mi linciano!
aahahahahah è ke lo sto mettendo anc'hio il servizio poi a quest'ora..:P
In effetti sto ancora aspettando consigli e pareri sulla mia domanda...Originalmente inviato da cosisonoio