Allora cercherò di essere chiaro...come posso fare per rendere il mio sito (la versione vecchia e non quella di proxima-php) aggiornabile tramite php??
Mi spiego meglio:
Nel vecchio sito utilizavo un'applet java per inserire le news che a molte persone, ansi credo a tutte tranne me, dava problemi di visualizzazione. Ora vorrei utilizzare il php, dato che il perl non è supportato, per inserire news, gestire utenti e forum ma senza php-nuke. Insomma in sostanza mi serve qualcosa per aggiungere download, utenti, e news...dato che il forum lo aggiungo normalmente io.
Spero di essere stato chiaro e che sappiate aiutarmi :P
P.S.Ho deciso di seguire il consiglio e non utilizzare php-nuke perkè mi toglie la cosa principale per cui ho creato un sito, l'amore per la grafica
P.P.S. Pregherei Sugandbibi di spiegarmi il suo avatar(non lo giudico..ansi è carino...vorrei solo sapere chi rappresenta )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------