Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: php e mio sito

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Allora cercherò di essere chiaro...come posso fare per rendere il mio sito (la versione vecchia e non quella di proxima-php) aggiornabile tramite php??
    Mi spiego meglio:
    Nel vecchio sito utilizavo un'applet java per inserire le news che a molte persone, ansi credo a tutte tranne me, dava problemi di visualizzazione. Ora vorrei utilizzare il php, dato che il perl non è supportato, per inserire news, gestire utenti e forum ma senza php-nuke. Insomma in sostanza mi serve qualcosa per aggiungere download, utenti, e news...dato che il forum lo aggiungo normalmente io.
    Spero di essere stato chiaro e che sappiate aiutarmi :P

    P.S.Ho deciso di seguire il consiglio e non utilizzare php-nuke perkè mi toglie la cosa principale per cui ho creato un sito, l'amore per la grafica

    P.P.S. Pregherei Sugandbibi di spiegarmi il suo avatar(non lo giudico..ansi è carino...vorrei solo sapere chi rappresenta )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    P.P.S. Pregherei Sugandbibi di spiegarmi il suo avatar(non lo giudico..ansi è carino...vorrei solo sapere chi rappresenta icon_lol.gif )
    Hahaha c'è il copyright sulla mia faccia
    Sono io all'età di un anno, era la faccetta di marcolino (ecco svelato l'arcano riguardo al mio sito) nella seconda versione del sito.
    Credevi che solo tu facevi molte versioni del tuo sito? Questa è la terza, e la quarta è in lavorazione.

    Per la tua prima domanda, la risposta è sì, ovviamente tu lo può fare, ma c'è molto da studiare, (azz parlo come yoda :o ) quindi molto devi pazientare se il tuo sito vuoi tu rinovare.
    A parte gli scherzi, vai sul solito freephp.html.it o su www.risorse.net e inizia a cercare script che fanno al caso tuo, e provarli.
    Ciao. :)

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Quello per le news già le avrei..ma non riesco a fare l'include, mi da sempre errore e non ricordo ora che errore è sta di fanno che il codice era esatto!

    P.S.hehe grazie per la rispostona magica


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    ovviamente tu lo può fare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •