Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: ciao

  1. #1
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito ciao

    Ciao ragazzi,oggi è il mio ultimio giorno di assiduità,da oggi sarò molto sporadico nelle visite al forum perchè non avrò più internet....
    ciao e mi raccomando fate i bravi mentre manco e non fate arrabbiare gli admin e i mod!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma dillo a tuo papà... Gli dai 40 euro al mese e t lascia l'adsl

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    no,il fatto è un'altro,io mi collego da lavoro ad internet
    solo che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro qua,da martedì sono da un'altra parte e nn c'è internet perciò mi posso collegare solo qualche sera quando arrivo a casa...mio papà nn centra niente,io sono indipendente economicamente!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ed eri sempre qui sul forum mentre eri al lavoro :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a risentirci
    e buon lavoro

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Ed eri sempre qui sul forum mentre eri al lavoro :-)

    diciamo che il capo in 8 mesi non se ne è mai accorto!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    OLD OLD OLD OLD :grin: :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    8 mesi...
    si vede che appartieni alla mafia di altervista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    powser mi mancherai

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    powser mi mancherai
    Ci mancherà a tutti

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    We powser arrivederci... Spero troverai un'altro capo babbione con un bel pc :smile:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    per curiosità: lavoro interinale?

  13. #13
    Guest

  14. #14
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    vai e fatti valere fatti dare un ufficio con computer.........w powneser

  16. #16
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    per curiosità: lavoro interinale?
    Ciao a tutti e grazie!ora sono collegato da casa!
    no,lavoravo fuori città e ora ho trovato lavoro in città,faccio il geometra in uno studio tecnico!Buona navigazione a tutti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    sperando che ritorni, ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ti attenderemo con ansia

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ma non hanno pc collegati ad internet o tu non puoi usarli? intendo nel posto dove vai...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    è vero.....dove andrai non potrai collegarti?

  21. #21
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ok oggi è stato il mio secondo giorno di lavoro...hanno i computer collegati ad internet però i primi giorni devo fare il bravo ragazzo e non sgamargli la connessione!!
    per ora lavoro col mio portatile e non sono neanche attaccato alla rete perchè nn ho un posto fisso...ma appena mi collego mi farò risentire più spesso!!!ciao a tutti!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Queste si che sono buone notizie!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •