ciao raga!
finalmente mi è arrivata la skeda e vedo i canali ma alcune partite o canali sono a pagamento...allora xke ho pagato di + x attivare il servizio calcio se poi devo pagare pay x view?
ciao e grz!
ciao raga!
finalmente mi è arrivata la skeda e vedo i canali ma alcune partite o canali sono a pagamento...allora xke ho pagato di + x attivare il servizio calcio se poi devo pagare pay x view?
ciao e grz!
Penso che nel servisio che ti hanno dato,quelle partite di calcio o quelle cose che nn vedi,non erano comprese nel prezzo!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
"sbukkanu lu pallinu"
e me lo dicono solo adesso?
Ma è sempre così, pensavi avessi tutto compreso nel prezzo?
Anche per i film molti sono a pagamento.
E' per questo che nn farò mai un abbonamento
Se sei abbonato al pacchetto calcio puoi vedere tutta la serie A, partite in casa della Fiorentina escluse. Non c'è bisogno di comprare le singole partite. Se non sei abbonato al pacchetto calcio hai la possibilità di comprare i singoli eventi in pay per view.
si sono abbonato a calcio ma non a sport...d esempio la champions league devo vederl pay x view
ma perchè vi abbonate a sky? Diamo altri soldi al monopolio?
xke nn posso andare a milano a vedere il milan qnd gioca :grin:
Ecco un buon motivo per cambiare squadra!Originalmente inviato da comma33sgm
bene ancora di più monopolio!!!!
tanto io vado dalla nonna a guardare le partite.