Ciao, rieccomi! Sfortunatamente sono ritornato da Barcellona!
La gita è stata veramente molto, ma molto bella! Ci siamo divertiti come pazzi, purtorppo però è già finita! UFFFFFFFFFFAAAAAAA
Ciao, rieccomi! Sfortunatamente sono ritornato da Barcellona!
La gita è stata veramente molto, ma molto bella! Ci siamo divertiti come pazzi, purtorppo però è già finita! UFFFFFFFFFFAAAAAAA
comunque, bentornato!
E bhè sai oramai tutto comincia e tutto finisce, comunque bentornato anche da parte mia.
bentornato!
E come dice un gruppo metal tedesco (onkel tomangelripper) tutto ha una fine...solo la salsiccia ne ha 2!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
purtorppo tutto hauna fine, ma spero non l'abbiano i ricordi di quest gita fantastica con la mia fantastica classe
beh... sono contento per te... barcellona è sempre stupenda...
Diego
Forse ci andiamo anche noi, ma i vorrei andare a Monaco.
Meglio praga...
Diego
non so come sia Praga, ma Barcellona è veramente eccezionale, soprattutto per la vita notturna!
Ben tornato! Barcellona è veramente stupenda, hai proprio ragione!!!
Non mi dirai che ti sei dimenticato di prender con te i 25 pesetas bucati, vero?
noi ci andiamo dal 14 al 20 novembre...
b.Tornato Lando....
Visto ke siamo in argomento di gite......... qual'è stata la vostra gita + lunga e quanto è durata?
OK gite gite....Copenaghen 1 settimana!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Beh la mia più lunga... uhm... è stata a praga 7 giorni... ma anche a strasburgo se non mi ricordo male 5 giorni...
Diego
Purtroppo non ho potuto mandarvi la cartolina, ma sul mio sito sotto la sezione foto ho pubblicato oggi le foto della gita con la mia classe!
Da non perdere!
Belle... con che programma le hai fatte??
Diego
in ch senso con che prgramma?
Con che programma le hai inserite sul sito?? con che programma le hai impaginate?? o hai creato una tabella??
Diego
esistono programmi per fare queste cose?
Io sono andato alla vecchia maniera: una bella tabella!
Ma quanto ci hai messo O.O?? beh si, esistono dei programmi ma nessuno di quelli che ho provato è decente...
Diego
cio ho messo meno di mezzora!
Basta lavorare in serie!
Wow... io solo a pensare di fare una cosa del genere mi viene male XDOriginalmente inviato da Lando
Diego