Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 51 di 51

Discussione: Sono diventato un vero e proprio hacker!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    neanche io ci sono arrivato ma a differenza di te già mi sono scocciato

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Io adoro il latino
    concordo con Rommellllllllllllllllllllllllllllllllllllllll..... ....

    P.S: Scusate per le l ma ...

  3. #33
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Calpurnia, moglie del capo (o di cesare), fu moglie di modesta indole e probi costumi
    sarebbe giusta se fosse in italiano...

    Calpurnia, sposa di Cesare, fu una moglie di temperamento mite e di sani costumi.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    meglio la seconda, ma non siamo molto OOOOOOTTTTTT???

  5. #35
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ah , perche' c'e' un topic?
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ahah spèiritoso

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    bravi......

    provate questa...+ semplice :

    Vestra res magni momenti est

    Napster

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    sarebbe giusta se fosse in italiano...
    Ho abbastanza professori a scuola... non ho bisogno di altri che mi vengano ad insegnare... grazie!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    io faccio il 1°anno dello scientifico (bilinguismo)

  10. #40
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Allora ho fatto bene a non tradurre la mia firma in italiano,la maggior parte di voi già la capisce!!
    Io di latino per fortuna non capisco un H e voglio continuare a vivere nella mia ignoranza,di inglese so abbastanza ma a scuola preferivo dormire!!potremmo organizzare una gara di inglese...senza baroni col vocabolario sulle ginocchia oppure collegati ai traduttori simultanei!!io comincio prorpio con la mia firma..chi riesce a tradurla senza usare altri mezzi se nn la prorpia memoria??io c'ero riuscito ai tempi!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #41
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Hacker dell'inglese vediamo se sai tradurre queste frasi:
    Il treno non parte da un ora
    Non gioco da anni
    Io voglio che tu venga
    Ti ho visto entrare

  12. #42
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  13. #43
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    noooo l'inglese!!!!
    devo ancora imparare l'itagliano...
    cmq itagliese

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    ma ke itagliese e itagliese, itagliano, l'ignoranza fà proprio male, vero???

    per fortuna che io sono un'ignorandone che a malapena và alla ragioneria, e sa fare quei quattro calcoli.

  15. #45
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scacchirako
    per fortuna che io sono un'ignorandone che a malapena và alla ragioneria, e sa fare quei quattro calcoli.
    muahahahah!!
    brutta, brutta cosa la ragioneria!! e te lo dice uno che c'é stato per troppo tempo!! OLD

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Sapete che l'italiano è una delle lingue più difficili al mondo?(mai quanto l'arabo e il cinese, però...)

    a dir la verita' l'arabo e' facile...e' impararsi gli idiomi il problema

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    dudo, non mi dire che anche tu, olte a cod, conosci l'arabo

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    arabo??? Dove lo avete studiato!!??

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Azz! L'arabo??? Operazione che credevo impossibile per un italiano!

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    l'arabo si può studiare al liceo linguistico

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    azz! non avete mai letto che il nostro archeologo (cod) conosce l'arabo?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •