e già!
anche con questo account sono diventato alterguru!
1001 messaggi (incluso questo) :grin:
auguramela!!!!!!!!
offre come al solito nowhere che si è gentilmente offerto!
ciao!!!!!!
e già!
anche con questo account sono diventato alterguru!
1001 messaggi (incluso questo) :grin:
auguramela!!!!!!!!
offre come al solito nowhere che si è gentilmente offerto!
ciao!!!!!!
Azz! NoWhere offre e si è offerto...questa frase me la devo scrivere così rileggendola la capirò
Doppio Azz! In soli due mesi 1001 Alterguru...non hai perso tempo!
AUGURI!!!
Non ne perdi il tempo, ban permettendo!
devo dire che son attivo sul forum quanto come lo sono i miei ban :grin:
Ma non devono bannarti! Tu scrivi un terzo di tutti i post!
Tempo che ti scade il ban se vai avanti così sei già sopra 2500...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
nn è roba da skerzare questa è roba di 26 messaggi al giorno minimo!complimenti OLD ank'io pero' nn skerzo... anke se sn registrato da qualke mese massimo è uno il mese da cui ho iniziato a postareOriginalmente inviato da comma33sgm
sono abbastanza attivo sul forum,perchè questo è l'unico che frequento,xke mi piace
Sei così attivo sul forum anche perchè ci stai 24 ore su 24
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
complimenti
...o perchè non hai un ciufolo da fare dalla mattina alla sera!!
per i beveraggi, mi nspiace,ma ho finito il tutto!!
se vi accontentate é rimasto solo del buon whiterush!! [drugo rulez!! ]
- ovviamente stavolta offro io visto che sei sotto ban!!
complimenti... chidi ai mod se quando ti disbannano codicill33 ti aggiungono al counter i post di comme33sgm...
Credo che appena sbannano codicil33 e funkytarro i suddetti account verranno sicuramente declassati oppure qualificati a tempo indeterminato con un titolo del tipo
"ready to be banned" o "rompimaroni" o "sboccato"... chiaramente senza possibilità di protesta o contestazione!!!
veramente a me piacerebbe qnd mi sbannano codicil33 (l'unico bn che ho a tempo determinato) mi possa rimanere il titolo "utente bannato" a mio parere è + sexy
beh modificati il nome adesso che puoi...
no che nn posso
nn è che è moderatore che si può cambiare il nome...è solo un alter guru qualsiasi!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
E si fa pubblicità per essere AlterGuru (qualsiasi)
:-)
bah adesso diventano alterguru cani e porci....
ai miei tempi era una cosa selezionata...
infatti
non vuoi bene ai nuovi alterguruOriginalmente inviato da dxblade
è vero...prima diventavano alterguru solo le scrofe...Originalmente inviato da dxblade
dipende....Originalmente inviato da Rommel
tu fai parte dei cani o dei porci?
edit:
azz ma sto forum sta diventando un covo di fini umoristi...Originalmente inviato da comma33sgm
forse e' il caso ke mi ritiri e lasci il testimone ai nuovi geni della risata....
vabbe' qnd ne vedro' uno ci pensero'...
Ultima modifica di dxblade : 30-10-2004 alle ore 16.25.49
i miei omaggi!!Originalmente inviato da dxblade
tanto lo lasci di tuà volontà o ci penserà l'etàOriginalmente inviato da dxblade
Non ci credo... XDDOriginalmente inviato da comma33sgm
Diego