parlando d politica seria non bisogna andare in italia
io sono di sinistra solo xkè è la meno peggio
Sinistra
Destra
Attualmente a sinistra
Attualmente a destra
Non so
Non voglio dirlo
parlando d politica seria non bisogna andare in italia
io sono di sinistra solo xkè è la meno peggio
storicamente ne destra e ne sinistra...hanno fatto a gara a chi faceva piu' schifo.
Attualmente centro-sinistra, perche' se voto destra il voto finisce a chi sapete voi (e non parlo solo di Berlusca)
Secondo me, ovunque ci sono coloro che esercitano un mestiere per trarre vantaggi,
e rifugiarsi dietro affermazioni come me ne frego della politica sia controproducente (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare).
La migliore soluzione è fare della politica attiva, a contatto con le problematiche reali,
e per fare ciò ci vogliono persone capaci e umili ma soprattutto intelligenti (dal significato latino inter legere= leggere in profondità cioè capire profondamente)
Io, ad esempio, nel mio piccolo cerco sempre di votare/condividere/proporre opinioni attivamente, perché è il migliore sistema secondo me per migliorar(si)
io nn voto nessuno perchè secondo me sono tutti uguali... promettono promettono ma quando sono li non fa nessuno niente... sono tutti dei bricconcelli cattivi cattivi... il loro albero genealogico è vuoto nella casellina del padre... devono coprirsi bene altrimenti potrebbero beccarsi un malanno... mi fanno correre in bagno tutti... se si potesse vivere civilmente senza politica io sarei il primo a farlo...
@edit: editato sotto suggerimento di avel :eyes:
Ultima modifica di neoscript : 28-10-2004 alle ore 17.13.42
in questi casi si dice così:
cerca di moderare i toni e di esprimere le tue opinioni educatamente come hanno fatto tutti fino ad ora.
puoi dire le stesse identiche cose in altri termini.
non sei un novellino e dovresti saperlo!
avel moderatore? da quando? :?????: :?????:
ora me l'hai fatto notare
[OT]
Cosa?Originalmente inviato da neoscript
Ho la sensazione che non potrò più dir nulla sulle signore di questo forum...
A parte gli scherzi, le mie congratulazioni per l'incarico (gli auguri no che portano sfiga :smile: )
[/OT]
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Non è vero...Originalmente inviato da Extralife
Il tanto per dirti il movimento "Fascismo e libertà" è passato come "autorizzato" praticamenta da tutte le corti di cassazioni... (http://www.fascismoeliberta.net/siamolegali.html l'unico partito da definire come di "estrema destra") e comunque la mia idea era quella di non confondere
"Berlusconi" o "Fini" con il partito di Alessandra Mussolini :eyes: OLD
per il discorso del gratis se ne andrebbero sia Berlusconi che Fassino che chiunque altro...
sono tutti li per farsi pagare profumatamente e basta.... c'è poco da dire... almeno qualcuno oltre a voler prender valanghe di soldi senza far nulla ha ideali seri che porta avanti (giusti o sbagliati che siano) tipo verdi, msi e radicali... (3 posizioni "spaziali" diverse)
gli, IMVHO, altri sono la per farsi la bella vita e nn concludere nulla :eyes:
Ultima modifica di Evcz : 28-10-2004 alle ore 17.49.42
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ah, dimenticavo:
secondo me la svolta potrà essere data solo da partiti estremisti perché in italia c'è stata troppa staticità da parte delle parti moderate
tutto questo, secondo il mio parere
visione limpidissima....Originalmente inviato da Rommel
Tutti i giovani d'oggi che tra stanno per iniziare a votare o hanno appena iniziato sono stufi di sta gente che è la solo per mangiare....
E penso che possano essere attratti solo da ideali forti...
per questo chiedevo di mettere l'"estrema destra" e i radicali... ognuno che nel suo piccolo vive su degli ideali VERI...
e non su frottole raccontate per demagogia... ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Questo è un articolo che mi è stato mandato da non so chi :P
Un po' di cifre sui parlamentari:
STIPENDIO € 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa € 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa € 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa € 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da € 335,00 circa a € 6.455,00)
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis
questo spiega perché sono anarchico...poi ci sono anche altri motivi... ;)
Purtroppo nn credo siano capaci d organizzarsi...
Cmq dai ragazzi nn m sembra che si possano dare delle valutazioni sui risultati del sondaggio, avete votato in pochi
Sinistra perchè mi sembra un pochino meglio della destra.
In quel sondaggio mancano centro sinistra e centro destra...
Diego
@extralife, io non credo che qui si sono nominati i partiti, ma le ideologie di appartenenza politica che é ben diverso!! :winkOLD:
e cmq, consiglio sempre di informarsi uno prima su tutte le varie fazioni, così che dopo ne può parlare con più consapevolezza!!
bye!!
[ot] porcapaletta, avel: i miei compli!! ^^ [/ot]
Centro sinistra e centro destra:Originalmente inviato da diegoguerriero
chi s mette al centro crede d essere neutrale ma è comunque di una parte politica, quella del Presidente.
Perciò dire centro sinistra equivale a dire sinistra e centro destra equivale a destra.
hai dimenticato il partito più importante: il partito della pagnotta!
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Berlusconi è entrato in politica per nn finire in galera... Possiamo però dire che comunque è un personaggio d destra.Originalmente inviato da Evcz
Fini è comunque d destra e lo stesso Alessandra Mussolini.
Che abbiano poi idee + o meno razziste, pericolose o lesive è di poco rilievo perchè se li classifichiamo a destra risultano già d persè abbastanza "pericolosi"
Il fatto che si sia legalizzato un partito già dal nome compromettente potrebbe essere letto come un grande sbaglio, bisognerebbe poi vedere perchè è stato legalizzato e sopratutto da chi
Sks Evcz ma il partito di cui parli si propone di fare cose che stanno un pò a destra e un pò a sinistra.
E' evidente però che scegliere quel nome e un personaggio come Mussolini nn gli fa proprio una bella pubblicità
ma (non voglio offendere nessuno)
mi sembra che partiti del genere non debbano esistere in italia
non sono d'accordo... guarda che c'è differenza, per esempio, tra alleanza nazionale e forza italia ....Originalmente inviato da Extralife
Diego
premetto che la politica e come la pioggia d'inverno( ovvero non serve a niente)
cmq destra ma anti-berlusconi...