Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Voi siete d'accordo a scrivere i vostri dati SU UN FORUM?? Io no.

  1. #1
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Thumbs down Voi siete d'accordo a scrivere i vostri dati SU UN FORUM?? Io no.

    Visti tutti questi post dove ti kiedono come ti kiami, dove vivi, quanti anni hai, vi dico di essere molto contrariuo a questo.
    1) per PRIVACY
    2) Internet è sempre INTERNET,non puoi mai sapere se hai a che fare con un malintenzionato ke passando per questo forum poi non ti fa qualke skerzetto.

    Io sono contrario, al massimo l'età ma dire il mionome, dove abito ecc. no

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    meglio di no ma a volte li scrivo.

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Ditemi il perkè vi sembra giusto scriverlo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io Credo ke mettere qualke dato nn sia pericoloso.. Poi dipende da che dato metti.. Per esempio Il nome si puo' anke mettere per esempio se uno si kiama Marko lo sai quanti ne esistono,anke la citta' si puo' mettere ,l'importante è nn andare troppo nei particolari,è logico ke se sta scritto ''dove abito'' e ci metti ''citta ****** via *****'' e normale ke è propio da idioti e nn penso neanke ke qualcuno lo faccia

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Io sono io,abito a ragusa,mi chiamo alessandro e ho 21 anni,non ho nessun problema a dirlo,di alessandro a ragusa ne esistono assai,un pò meno quelli che hanno 21 anni ma sempre molti rimaniamo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhe... non vedo dove stà il problema??? se nn vuoi metterli non li metti... la registrazione puoi completarla lo stesso... :eyes:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bravi gli ultimi due :smile:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    bhe... non vedo dove stà il problema??? se nn vuoi metterli non li metti... la registrazione puoi completarla lo stesso... :eyes:
    infatti...io ho detto + volte qui il mio nome/cognome,data di nascita,il luogo di provenienza ecc... e nn ho problemi a farlo ;)

  10. #10
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Ditemi il perkè vi sembra giusto scriverlo
    Non intendo dire che sia giusto scriverli o meno, ma tu stesso hai specificato che internet è internet...quindi io potrei anche esser una 36enne divorziata con due figli(che adoro!), uno di 3 e l'altro di 7 anni! Ma da te mi sono fatta conoscere come "cosisonoio", ovvero un 16enne(maschio) con tutti i problemi di un 16enne(che in realtà non faccio fatica ad immaginare...)!

    E poi c'è dell'altro...tu vorresti non dare il tuo nome a giro e poi ti fai un sito internet? Non sai che basta un WHOIS per sapere il tuo nome e cognome?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Visti tutti questi post dove ti kiedono come ti kiami, dove vivi, quanti anni hai, vi dico di essere molto contrariuo a questo.
    presumo sia riferito ai topic recenti e non di questo forum...
    ti darò una dritta:
    basta che li leggi e non rispondi!! OLD

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    beè in effetti.... Bè adesso nn creaiamo un motivo pero' di kiudere anke questo,xkè mi sembra fin ora regolare... Vuole dire la sua e la puo' dire con il massimo rispetto :smile:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    sentite ma su altervista sono tutte persone serie e corrette io gli lascierei le tasche(modo di dire...non lo farei mai) sono tutte brave persone........cmq mi chiamo luca sono di caserta e ho 14 anni...........

  14. #14
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Il problema è un altro. Il fatto che Altervista sia una comunità di persone corrette non significa che le informazioni postate sul forum siano accessibili solo a persone corrette.
    Quindi sbagliano tutti quelli che pensano che postare i dati in un posto più che in un altro sia un'accortezza che tuteli i propri dati.
    Tuttavia non riesco a capire il problema di Mytologia: anch'io sono restio a dare dati personali; se qualcuno mette un post dove chiede dati che non voglio dare, semplicemente lo ignoro. E non vedo dove sia il problema. Non è obbligatorio rispondere a tutti i post no?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    se uno vuole venire a trovarmi, sapendo nome e cognome e città basta che guarda sull'elenco e mi viene a trovare a casa...
    qualcuno mi fa uno scherzetto? beh, come lui ha trovato me, io trovo lui :P
    scherzo, cmq fino ad ora non mi è mai capitato nulla e gireggio in internet da quasi 10 anni. mah.

  16. #16
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    infatti...io ho detto + volte qui il mio nome/cognome,data di nascita,il luogo di provenienza ecc... e nn ho problemi a farlo ;)
    Appunto!!
    Così io non avrei tanti problemi a trovarti!!
    Il mio problema è che non vi capisco... :?????:

  17. #17
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    a me sinceramente non frega nulla..

    In internet ho parecchi nickname, alcuni poi tramite giri arzigogolati possono ricondurre alla mia vera identità, ma se anche uno ci riesce so da dove arriva e da dove ha preso (o meglio da chi) le informazioni.

    poi se uno vuole metter i suoi dati che faccia pure, non è affar mio


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  18. #18
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Bè non c'e' da farsi tanti problemi.. anke perke' nn credo ke nessuno sia cosi scemo da andare a trovare () qualcuno fino a dove abita.... sarebbe strano ke kapitasse... e cmq l'importante è ke nn dici massimo la via toh.. ma dire il paese,il nome l'eta' è una cosa ke nn ti da nessun riskio

  20. #20
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  21. #21
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Io lo dico chiaramente che mi chiamo Banfi Lino

  22. #22
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •