Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: solo noi

  1. #1
    Guest

    Predefinito solo noi

    ore 10.33 e siamo solo in 27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    auhauhuaauhuau :D pero' in questo topik sei solo :smile:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh non capisco l'utilità di questo topic assieme a quell'altro...
    Diego

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in questo forum non aspettate altro che bisticciare?!?! alla prima occasione buona vi scannate a vicenda

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    solo in 27? io non c' ero...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mad4games
    in questo forum non aspettate altro che bisticciare?!?! alla prima occasione buona vi scannate a vicenda
    Io non sono d'accordo...dopotutto questo forum mi sembra uno dei migliori in circolazione!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    yeahhh sicuro!... ma nn credo ke nessuno ha mai l'intenzione di litigare ... e' solo ke qualke battuta ogni tanto viene fraintesa..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    solo in pochi hanno capito il xke ce questo topic

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    solo in pochi hanno capito il xke ce questo topic
    :grin: :grin: non ci sono tra questi XD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •