COme faccio a mettere il mio sito online?? poi lo poxo modificare??
COme faccio a mettere il mio sito online?? poi lo poxo modificare??
Potresti specificare meglio? Il tuo sito è gia online...!
E se intendi dire come caricare il tuo sito nel tuo spazio...
Meglio tramite ftp a questo link: ftp://joker91.altervista.org e dopo immetti il tuo username(joker91) e la tua password(questa non la so)
Comunque la sezione non è adatta...
dal tuo pannello di controllo uppa (invia) la tua home.
la prima pagina che visualizzi deve avere per forza il nome di index.html senza di quella nn vai avanti.
comunque fatto questo puoi modificare tutte le pagine con un normale editor visuale o direttamente dal codice.
cmq sezione sbagliata
www.aiutoweb.tk
Ho fatto lka homepage ma nn so come metterla online
E poi sono i neofiti a sbagliare...eddai all, lo sai che si incavolano se fai spam!!! Quel link mettitelo nella firma!!!Originalmente inviato da all4all
Devi fare come ti abbiamo detto...entrambi i metodi funzionano, anke se il mio è più veloce!Originalmente inviato da Joker91
la tua home è già online!è quella che si chiama index.html :grin:Originalmente inviato da Joker91
......forse ho capito......tu da quella pagina che hai fatto vorresti far passare un utente ad una seconda pagina.....vero?
allora crea una nuova pagina che chiamerai (es) index2.html uppala e nel codice della index (quella vecchia) inserisci questo tag:
Codice:<a href="http://www.joker91.altervista.org/index2.html"></a>
Mi permetto di correggere il TAG:
Se non inserisci anke un testo non si vedrà nulla...Codice:<a href="http://www.joker91.altervista.org/index2.html">INSERISCI QUI IL TESTO CHE VUOI</a>
vabbè hai ragione (cmq io ci ho provato)Originalmente inviato da cosisonoio
speriamo che nn se ne accorge dweb :grin:
ooops.....scusate :grin:Originalmente inviato da cosisonoio
errore di distrazione--->3
Infatti, altrimenti son mazzate!!!Originalmente inviato da all4all
[mode licch chapet="on"]Originalmente inviato da all4all
DWeb nn è un uomo nero... :eyes:
[mode licch chapet="off"]
spero legga quel che ho scritto (magari mi fa uno sconticino sul ban )
A me non dispiacerebbe essere nero con le proporzioni che si ritrovano nelle mutandeOriginalmente inviato da comma33sgm
fai come hanno detto loro loro sono degli esperti
Il tuo sito è già online! Per modificarlo basta andare sul sito, cliccare "accedi" e inserisci username e password! Niente di più semplice!
Scusa che senso ha commentare un post di 9 anni fa!? Penso che dopo 9 anni abbia imparato a caricare un sito online.