Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Gia che ci siamo, festeggiamo!!!

  1. #31
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...E che è tutta sta caciara eh ?

    ..........In verità io mi sono accorto di essere diventato Altervistiano solo un centinaio di messaggi dopo.......... sarò malato ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #32
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    cmq taita penso che fra poco ti alzerai ancora di livello XD
    Diego

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    con immenso piacere ti accogliamo nel club scicchissimo (questo nn significa che siamo tutti gay, anzi ci piace molto la figliola :eyes:)... preso in prestito da Jonathan del GF5...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    con immenso piacere ti accogliamo nel club scicchissimo (questo nn significa che siamo tutti gay, anzi ci piace molto la figliola :eyes:)... preso in prestito da Jonathan del GF5...
    A tutti piace la figliola...ma mi sa che a quella figliola lì 'un garba tanto Jonathan...(un po in versione tosco-italiaca)

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Bè io sono diventato utente attivo :DD

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    Bè io sono diventato utente attivo :DD
    Gia da 29 post...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    hihhihih lo so'! ieri notte volevo dirlo (xke' sono arrivato ad utente attivo ieri notte) ma nn trovavo questo post per scriverlo.. e allora oggi l'ho ritrovato e l'ho scritto

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    hihhihih lo so'! ieri notte volevo dirlo (xke' sono arrivato ad utente attivo ieri notte) ma nn trovavo questo post per scriverlo.. e allora oggi l'ho ritrovato e l'ho scritto
    Hai cercato bene in tutte le tasche?

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    lol, bè in effetti no :D

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •