Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Canali satellitari

  1. #1
    Guest

    Question Canali satellitari

    In attesa che mi mandino la smart card di sky (che sarebbe già dovuta arrivare ) posso già prendere i canali satellitari (quelli del digitale terrestre) volevo sapere se sapete qualche sito dove posso vedere na lista di qst canali...
    ciao e grz

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    ma la card nn ti arriva cn il decoder ?^^ a me e' arrivata insieme
    cmq nn ho capito.....vuoi la lista dei canali o la programmazione ? guarda qui cmq
    http://news2000.libero.it/spettacolo...tari&x=10&y=11

    Edit : ora che c fo caso nn sn tutti i canali mameglio dnulla ^^'
    Ultima modifica di Jowy : 24-10-2004 alle ore 12.19.35

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la lista dei canali e anche della programmazione.
    no, a me sn venuti quelli di sky e hanno montato tutto dicendo che mi arriverà una letterà con la smart card e poi dovro chiamare un numero x dire un codice che troverò nella lettera,e a quel punto potrò vedere tutto finalmente :eyes:

  4. #4
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    ah capisco....... io invece mi sn fatta mandare solo il dec visto ke la parabola l'avevo gia' dai tempi d tele+ e nn c'era bisogno d buttar soldi per far venire degli omini a installare il tutto che e' na minchiata :D
    cmq scusa ma nn so cm aiutarti; scorrerli cn il telecomando no ? ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si grz
    cmq io decoder+parabola+installazione ho avuto tutto gratuito e pago solo 48 euro mensili per l'abbonamento scelto d^-_-^b

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ahahahah tutti a comprare sky quando il prox anno le maggiori squadre calcistiche italiane passeranno sul digitale + parte della serie b e ci saranno canali cinema..
    sky sta morendo, vi domandate mica mai xkè improvvisamente tutte queste promozioni?:P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e l'anno prossimo se sarà così lo levo,no problem

  8. #8
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    In attesa che mi mandino la smart card di sky (che sarebbe già dovuta arrivare ) posso già prendere i canali satellitari (quelli del digitale terrestre) volevo sapere se sapete qualche sito dove posso vedere na lista di qst canali...
    ciao e grz
    Ehm... mi sa che stai facendo un po' di confusione :?????: . Che c'entra il digitale terrestre con sky? Forse intendevi i canali satellitari in chiaro... Questi ultimi sono accessibili tramite il decoder sky in questo modo:
    -quelli inclusi nella numerazione: canali 801-900 del decoder sky
    -quelli non inclusi: vai nel menù, fai la ricerca automatica dei canali, seleziona una lista di max 20 canali per volta e accedili sempre dal menù. Eh si, lo so, è scomodo. Grazie Sky!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    ahahahah tutti a comprare sky quando il prox anno le maggiori squadre calcistiche italiane passeranno sul digitale + parte della serie b e ci saranno canali cinema..
    sky sta morendo, vi domandate mica mai xkè improvvisamente tutte queste promozioni?:P
    Mi sa invece che sono due piattaforme totalmente diverse e poi, guarda che squadre come Roma, Juve, Inter, Milan, Napoli e tantissime altre, hanno contratti pluriennali con sky (che le paga a peso d'oro), quindi non possono distaccarsi così all'improvviso. Forse molte squadre cercheranno di ottenere contratti anche per la digitale terrestre, come li hanno ottenuti fino ad ora la Juve, il Milan e l'Inter, ma se a sky non starà bene questa cosa (perchè effettivamente potrebbe danneggiarla), credo che molto più probabilmente si arriverà ad una regolamentazione della questione dei diritti calcistici e questa potrà andare solo a favore di sky, che ha dalla sua parte la forza di offrire contratti ultramilionari.
    E poi comma ha ragione, dove sta il dramma? Il contratto ha durata minima di un anno, quindi se le cose dovessero cambiar rotta, non ci si perde niente a chiedere la disdetta.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Ehm... mi sa che stai facendo un po' di confusione :?????: . Che c'entra il digitale terrestre con sky? Forse intendevi i canali satellitari in chiaro... Questi ultimi sono accessibili tramite il decoder sky in questo modo:
    -quelli inclusi nella numerazione: canali 801-900 del decoder sky
    -quelli non inclusi: vai nel menù, fai la ricerca automatica dei canali, seleziona una lista di max 20 canali per volta e accedili sempre dal menù. Eh si, lo so, è scomodo. Grazie Sky!
    scusa ma nn posso vedere anche i canali del digiterreste col decoder sky?

  11. #11
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma
    scusa ma nn posso vedere anche i canali del digiterreste col decoder sky?
    Il decoder sky è un decoder satellitare e serve a ricevere i canali trasmessi in digitale dal satellite e ricevuti tramite parabola.
    Il digitale terrestre viene trasmesso via terra, si riceve tramite una normale antenna tv e si decodifica tramite un decoder dedicato.
    Satellite e terrestre sono due cose totalmente separate. Ciò non toglie che alcuni canali (oltre ovviamente a rai 1, 2, 3, la 7, mtv e i tre canali mediaset), vengano trasmessi in digitale sia via satellite sia via terra. Tra questi figurano alcuni canali Rai come RaiNews, raiSportSat ecc. oltre a tanti altri canali locali. Altri canali, come Sportitalia, vengono trasmessi solo in digitale terrestre e non sul satellite. Altri ancora vengono trasmessi solo su satellite.

    Citazione Originalmente inviato da ancoraKREDO
    ahahahah tutti a comprare sky quando il prox anno le maggiori squadre calcistiche italiane passeranno sul digitale + parte della serie b e ci saranno canali cinema..
    sky sta morendo, vi domandate mica mai xkè improvvisamente tutte queste promozioni?:P
    Alcune squadre POTREBBERO stipulare con alcune piattaforme di trasmissione digitale terrestre (mediaset in testa) degli accordi per fornire a pagamento le immagini delle loro partite ANCHE agli utenti del digitale terrestre. Ciò non toglie che Sky dovrebbe rimanere il polo di riferimento, detentore di tutti i diritti. Alcuni di questi però potrebbero perdere la loro attuale esclusività. Già ora esistono metodi alternativi per seguire il campionato (penso a rosso alice o la tv di Fastweb) ma le immagini le ha comunque sky e continua a gestirle sky.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •