Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: GIMP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    "Film Gimp" Session

    Film Gimp is a free open source image painting and retouching program with features similar to GIMP and Adobe Photoshop, but with a motion picture twist. Film Gimp is the most popular open source tool in the motion picture industry -- used in <b>Harry Potter, Scooby-Doo, Stuart Little, and other feature films.</b>

    A project hidden within Hollywood studios since 1998, Film Gimp had its first official release on July 4, 2002, when it launched publicly on SourceForge. Since then there have been more than a dozen releases. Release manager Robin Rowe describes what's been accomplished with Film Gimp, its design, and what features are coming next. Of interest to desktop users generally, still image and motion picture editors, and open source programmers.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    usi linux?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io per ero ho windoz, ma appena mi tolgo l'adsl mi rimetto Gentoo Linux. Adesso non lo metto perkè la troi* della telecom non ha rilasciato i driver di linux per i suoi ca**o di modem, comunque c'ho una versione vecchia su un 486 tutto "scattato"...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sei in gradi di parlare senza parolacce? Anche se mascherate da *
    La telecom non rilascia i drivers, per i modem, perchè la telecon non fa driver.
    Vai sul sito del tuo modm e cercateli, se non ci sono, prova a chiedere in qualche newsgroup di linux, ce ne sono moltissimi anche in italiano.
    Prova a iniziare la ricerca da qui www.linux.it e buona navigazione ;)
    Ciao. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •