In effetti da quando quel bastardo, mi ha strusciato il paraurti, con la sua auto, a me la mia piace di più!In questo inquietante scenario, in attesa di tecnologie che azzerino il rischio di pixel bruciati, vorrei tranquillizzare i possessori di schermi LCD e esaltare invece il fascino del difetto di produzione che da sempre ha reso un prodotto di maggior valore. Stiamo parlando di macchine fabbricate in serie da altre macchine, l'unico elemento che può renderle più umane è un'imperfezione: il segno indelebile del tocco umano. Un artigiano non potrà mai creare due opere identiche, se vi trovate di fronte a un pixel danneggiato, godetene, avete acquistato un prodotto unico, inimitabile, diverso dalle centinaia di migliaia creati identici.
Senti, va bene che l'articolista si chiama Spinelli, ma fuma roba solida? Tipo gomme di camion?
Ma è assurda sta roba!!! Ma stava scherzando spero...
No parlava seriamente :D
Gli rispondo:
Non ci ho pensato su due volte quando mi è arrivato il nuovo monitor LCD con dei segni interni (incolore!) ai lati. Di lieve fastidio quando si è di fronte allo schermo....SUBITO A CAMBIARE :)
E ora mi tengo il mio schermo funzionante!!Altro che originalità!!
P.S.Credo che la SONY la pensi come questo qui, se non è del tutto rotto non cambia i monitor, nemmeno con i pixel briciati :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Capisco na roba griffata...tipo un mouse normale rispoetto allo stesso modello magari con la firma di qc sopra (vabbe...sicneramente me ne frega poco cmq è x fare un esempio) ma addirittura difettoso ...ma daiiiiiii :D