Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Ottenere l'alfabot

  1. #1
    Guest

    Smile Ottenere l'alfabot

    Mi spiegate come caspita si fa a possedere l'alfabot? Lo voglio ankio nel mio sito e ho visto che gia altri di av lo hanno...
    Vorrei solo sapere se è un tool che si inserisce a codice o se devo usare <iframe>

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra interessante, ma non so dirti niente dell' alfabot, mi dispiace.

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    non é malaccio, però é da migliorare parecchio!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zoo
    Questo lo so...ero gia stato sul sito della Jargon...
    Ma quel che mi domando è se bisogna richiederlo o si può semplicemente includerlo nel proprio sito facendo riferimento all'originale...

  6. #6
    L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    231

    Predefinito

    sarà ma io quel coso lo farei sparire a tamburo battente, un po' come ho già fatto con l'assistente di M$ Office... però la cosa mi da delle idee che meritano di essere sviluppate :eyes:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Credo sia molto interssante...se colpisce i miei visitatori come ha colpito me mi va di liscio!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    lo ho anche nel mio sito OLD
    cmq m pare s debba fare richiesta o cmq informare il proprietario

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si si dovra informare il proprietario o creatore e devi averla buona se non ti fa pagare i diritti d'autore

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho gia provato a compilare un modulo di richiesta info su www.jargon.it , ma nessuno mi ha risposto!

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    1)Se non avete notato usa i CGI ..con php semplice sarebbe troppo lento penso.
    2)Quella società vende il prodotto non lo regala gratis.

    L'unica è includere la versione di prova in un iframe e farlo sembrare del propio sito, solo che non si potrà configurarlo a piacere.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  12. #12
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    L'unica è includere la versione di prova in un iframe e farlo sembrare del propio sito, solo che non si potrà configurarlo a piacere.
    Alla fine mi sa che farò così(sempre se non ci sono casini col copyright...)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho modificato il titolo con uno un po' piu' chiaro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    L'avete già proposto qui su av se non sbaglio...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •