Mi spiegate come caspita si fa a possedere l'alfabot? Lo voglio ankio nel mio sito e ho visto che gia altri di av lo hanno...
Vorrei solo sapere se è un tool che si inserisce a codice o se devo usare <iframe>![]()
Mi spiegate come caspita si fa a possedere l'alfabot? Lo voglio ankio nel mio sito e ho visto che gia altri di av lo hanno...
Vorrei solo sapere se è un tool che si inserisce a codice o se devo usare <iframe>![]()
Sembra interessante, ma non so dirti niente dell' alfabot, mi dispiace.
non é malaccio, però é da migliorare parecchio!!![]()
Questo lo so...ero gia stato sul sito della Jargon...Originalmente inviato da zoo
Ma quel che mi domando è se bisogna richiederlo o si può semplicemente includerlo nel proprio sito facendo riferimento all'originale...
sarà ma io quel coso lo farei sparire a tamburo battente, un po' come ho già fatto con l'assistente di M$ Office... però la cosa mi da delle idee che meritano di essere sviluppate :eyes:
Credo sia molto interssante...se colpisce i miei visitatori come ha colpito me mi va di liscio!!!![]()
lo ho anche nel mio sitoOLD
cmq m pare s debba fare richiesta o cmq informare il proprietario![]()
si si dovra informare il proprietario o creatore e devi averla buona se non ti fa pagare i diritti d'autore
Ho gia provato a compilare un modulo di richiesta info su www.jargon.it , ma nessuno mi ha risposto!
1)Se non avete notato usa i CGI ..con php semplice sarebbe troppo lento penso.
2)Quella società vende il prodotto non lo regala gratis.
L'unica è includere la versione di prova in un iframe e farlo sembrare del propio sito, solo che non si potrà configurarlo a piacere.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Alla fine mi sa che farò così(sempre se non ci sono casini col copyright...Originalmente inviato da binarysun
)
Ho modificato il titolo con uno un po' piu' chiaro
L'avete già proposto qui su av se non sbaglio...
Diego