Mi spiegate come caspita si fa a possedere l'alfabot? Lo voglio ankio nel mio sito e ho visto che gia altri di av lo hanno...
Vorrei solo sapere se è un tool che si inserisce a codice o se devo usare <iframe>
Mi spiegate come caspita si fa a possedere l'alfabot? Lo voglio ankio nel mio sito e ho visto che gia altri di av lo hanno...
Vorrei solo sapere se è un tool che si inserisce a codice o se devo usare <iframe>
Sembra interessante, ma non so dirti niente dell' alfabot, mi dispiace.
non é malaccio, però é da migliorare parecchio!!
Questo lo so...ero gia stato sul sito della Jargon...Originalmente inviato da zoo
Ma quel che mi domando è se bisogna richiederlo o si può semplicemente includerlo nel proprio sito facendo riferimento all'originale...
sarà ma io quel coso lo farei sparire a tamburo battente, un po' come ho già fatto con l'assistente di M$ Office... però la cosa mi da delle idee che meritano di essere sviluppate :eyes:
Credo sia molto interssante...se colpisce i miei visitatori come ha colpito me mi va di liscio!!!
lo ho anche nel mio sito OLD
cmq m pare s debba fare richiesta o cmq informare il proprietario
si si dovra informare il proprietario o creatore e devi averla buona se non ti fa pagare i diritti d'autore
Ho gia provato a compilare un modulo di richiesta info su www.jargon.it , ma nessuno mi ha risposto!
1)Se non avete notato usa i CGI ..con php semplice sarebbe troppo lento penso.
2)Quella società vende il prodotto non lo regala gratis.
L'unica è includere la versione di prova in un iframe e farlo sembrare del propio sito, solo che non si potrà configurarlo a piacere.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Alla fine mi sa che farò così(sempre se non ci sono casini col copyright...)Originalmente inviato da binarysun
Ho modificato il titolo con uno un po' piu' chiaro
L'avete già proposto qui su av se non sbaglio...
Diego