Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: Gdr

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ma se proprio volete giocare a gdr giocate a Ultima Online :D i gdr come quello (text-style, come extremelot) personalmeente li odio, uno grafico come UO è molto più realistico (Se realistico si può definire un GDR :D)

    Voialtri a che shard di UO giocate? non ditemi osi perché a pagare per giocare a un gioco x pc manco morto :D

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    facci sapere l'url Terzae,o Supremo Tux

  3. #33
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma a nessun mod é venuta la spiccata idea ke forse questo titolo nn é per niente esplicativo?!


    cmq, se proprio volete giocare ai giochi di uolo vi consiglio i live!! son moooolto più realistici di una tastiera e un monitor!!

  4. #34
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Penso inizialmente si intendesse RPG (GDR) online, e magari anche i MMORPG (Massive Multiplayer Online RPG) comunque basati su pagine web, ...e non videogiochi per PC con versione online multiplayer. Non ci sarebbe confronto (penso).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    un gioco di ruolo dove utilizzare strateia qual'è?
    Beh dipende da cosa intendi per strategia.. prova veligard.com...
    Diego

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    gdr=gioco di ruolo?
    Credo sia la stessa cosa di RPG(Role Playing Games)...quindi GDR=Gioco di ruolo!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Credo sia la stessa cosa di RPG(Role Playing Games)...quindi GDR=Gioco di ruolo!
    XD esattamente...
    Diego

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ti dupliki i post dopo ore?

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    OPS!!! Ora lo cancello...e dire che non mi aggiornava la pagina!
    Ero convinto che non avesse postato poiké vedevo come ultimo il post di double...

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    mmmmm ripeto..link di un buon gdr?

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    mmmmm ripeto..link di un buon gdr?
    www.laquartaera.it

  12. #42
    Guest

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    sembra uno di quei giochi dove si chatta solamente......
    Ultima modifica di gnrcity : 25-10-2004 alle ore 08.43.52

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    a quale ti riferisci gnrcity??
    Diego

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •