Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 62

Discussione: Scaricava mp3 da internet: beccata... ora rischia 3 anni di carcere

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    io ascolto d tutto xò alcune canzoni tipo gabri ponte le detesto

    preferisco granlunga Benni Benassy o The Prodigy poi tutto kuello ke ha a cheffare con la musica da privè.

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    Se poi cercano solo gli Mp3, si cambia formato :D
    stamattina mi ha fatto lo stesso discorso un mio amico...

    mi ha detto "è stata arresta perchè aveva 7gb di mp3 in share?"
    "io sono tranquillo... ho tutti wma"

    loooooooool :grin:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    a ne non piaciono tanto.

    cmq e ovvio che prendo roba che mi piace :P

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Ecco invece gabry ponte a me piace

    Dance e techno nei vari generi... per il momento house esclusa

  5. #35
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    18,8 gb : D
    Passiamo tutti agli AAC : D

  6. #36
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    18,8 gb : D
    Passiamo tutti agli AAC : D
    hhiihih :D

    si si... meglio FLAC e compagnia piuttosto che mp3 e wma... almeno se vengono a prendermi ho qualcosa di piena qualità......

    altro che lossless OLD

    io non posto quanti gb ho perchè non so se tener conto degli hd portatili o no :grin: :grin: :grin: (e perchè non ho voglia di rendere pubbliche delle informazioni altamente private OLD )
    Ultima modifica di Evcz : 21-10-2004 alle ore 22.44.31
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Caspita... Per una ragazzina deve essere brutale essere messa in carcere 3 Lunghissimi anni... caspita... e' come buttare la vita...

  8. #38
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    Caspita... Per una ragazzina deve essere brutale essere messa in carcere 3 Lunghissimi anni... caspita... e' come buttare la vita...
    era una ragazzina di 27anni... una giovane teen ager :grin: OLD

    a parte gli skerzi questo fa capire che non è solo il 17enne a scaricare...

    e ancor + interessante come cosa è che la tipa presa aveva 300cd originali a casa!!!

    300!!!!

    300cd per 20€ a cd sono 6000euro!!!!

    dopo aver dato 6000euro a quei strozzini si è vista pure arrivare a casa una denuncia... fa riflettere sta cosa...

    se almeno non comprava nessun cd orginale con quei soldi risparmiati poteva pagarsi l'avvocato OLD OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #39
    Guest

    Predefinito rivelazione

    ho appena scoperto ke napster esiste ankora !!!!!
    (ma a pagamento)http://www.napster.com/]
    Ultima modifica di MusicScream : 21-10-2004 alle ore 22.48.42

  10. #40
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    ho appena scoperto ke napster esiste ankora !!!!!
    (ma a pagamento)[URL http://www.napster.com/][/URL]
    megli tardi che mai :grin: (scoprirlo)

    sono ormai 2 anni che napster è diventato un software per la distribuzione di musica legale... OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Bisogna stare attenti.... ma io ho paura... a me questa legge sembra inutile.

  12. #42
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Allora il problema stava nei cd.. una persona "Normale" nn ha 300 cd a casa suvvia... al max 50 se uno prende il botolo

  13. #43
    Guest

    Question

    cd originali ??
    cosa sono ?

  14. #44
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    Allora il problema stava nei cd.. una persona "Normale" nn ha 300 cd a casa suvvia... al max 50 se uno prende il botolo
    lol...

    intedi dire che aveva troppi cd originali? (i 300erano tutti originali... di illegale aveva solo mp3 nell'harddisk... niente al di fuori...)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #45
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    cd originali ??
    cosa sono ?
    quei cosi tondi con la superficie sotto argentata molto utili da usare come specchietto (a differenza dei cd-r che sono sempre verdi/blu/gialli e non possono essere usati come specchio )
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Se vi interessa sulla distruzione dei dati sono molto bene informato.

    Si da il caso che un disco fisso, anche se distrutto o trapanato, possa ancora essere letto.

    I prodotti di wiping che esistono sul mercato non assicurano una protezione al 100%.

    Questo perche' anche se sovrascrivete un cluster del disco con un nuovo dato, molte informazioni potrebbero rimanere nella tavola di allocazione settori, in eventuali sistemi di journaling, in file di appoggio (windows e' pieno di file spia) ecc...

    L'unico sistema sarebbe quello di cancellare l'intero disco, cosa che comunque prende del tempo.

    Il problema e' che anche sovrascrivendo l'intero disco con nuovi dati le tracce elettromagnetiche rimangono leggibili.
    Si', insomma: si vede quello che c'era sotto.

    Questa operazione puo' essere eseguita da pochissimi laboratori al mondo (da quel che so in italia ce n'e' almeno uno) che sono in grado di recuperare i dati anche se sovrascritti molte volte.

    Il sistema di sovrascrittura piu' efficace e' il metodo guttmann, un metodo studiato per eliminare anche le tracce elettromagnetiche dai singoli cluster.
    Sovrascrive con un pattern ben preciso 35 VOLTE lo stesso cluster.

    E' lento ma funziona.

    La sovrascrittura, pero' non e' mai sicura al 100%.

    Esistono due altri metodi molto piu' sicuri: il Degaussing e la distruzione.

    Il Degaussing consiste sostanzialmente nello sparare all'interno del disco un campo EM molto forte (da 0.8 a 2 Tesla).
    E' un metodo sperimentale e non e' provato che distrugga tutto.

    Il metodo piu' sicuro in assoluto e' la distruzione fisica dell'hard disk, che deve essere fatta pero' seguendo certi metodi.

    Spaccare un hard disk o buttarlo dalla finestra non serve a niente: i dati sono ancora perfettamente leggibili.

    La soluzione ottimale sarebbe estrarre i dischi (quelli su cui "fisicamente" risiedono i dati) e sottoporli ad una temperatura superiore a 750 gradi (il punto di Curie) in modo che i singoli ferodi perdano ogni proprieta' elettromagnetica.

    A quanto pare questo e' l'unico sistema veramente sicuro ed e' quello usato da molti dipartimenti per la sicurezza in giro per il mondo, i quali hanno dei protocolli precisissimi su come disfarsi dei dischi fissi vecchi.

    Se avete voglia di leggere qualcosina in inglese: http://v4.livegate.net/wipe/#1.3

  17. #47
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Cioè stai dicendo di trapanarlo e poi bruciarlo con benzina?
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  18. #48
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Io sto già preparando il forno per gli hd!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    cod, sono provvidenziali i tuoi post

    comunque la mia idea in merito è come quella di extralife e credo di molti altri.
    io di musica arrivo a 2,5 Gb e di giochi molto molto di più.

    però la pesantezza della pena mi fa riflettere.
    spesso chi commette reati che violano i diritti fondamentali dell'uomo che sono scritti in un documento dell'onu (dignità, vita, ecc.) ha meno di tre anni di carcere.

    io di conseguenza, riflettendo, capisco che la legge si preoccupa maggiormente di tutelare i monopolisti ultracapitalisti e il denaro in genere che le persone stesse

  20. #50
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    E quanti anni rischi? Sai, se sono meno di 4...
    Mi pare siano di più...non ne sono sicuro :?????:


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Ho sentito anke io di aziende ke recuperano i dati scomponendo hd e poi facendo un puzle dei singoli dati ke trovano.
    farlo xò costa un fracasso d soldi
    penso ke prendere l'hd e metterlo nel forno a microonde dovrebbe bastare

  22. #52
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ma manco i terroristi delle brigate rosse si sono preoccupati di nascondere così bene i loro dati... (d'altra parte loro seppura con una decina di omicidi sulle spalle bastava che si pentissero e decidessero di collaborare ed erano apposto... un "pirata" invece non può pentirsi... ed il suo destino è il carcere....)

    ma vi rendete conto????

    che siamo tutti terroristi? :(
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    lol...

    intedi dire che aveva troppi cd originali? (i 300erano tutti originali... di illegale aveva solo mp3 nell'harddisk... niente al di fuori...)

    E magari il pc non aveva le casse o la scheda audio

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Il forno a microonde non fa un bel niente e se ci metti dentro del metallo credo che esploda.

    Se qualcuno di voi ha in casa un forno che raggiunge gli 800 gradi me lo dica che ci vengo a cuocere la creta (e magari qualche disco fisso ogni tanto)

    Personalmente credo che il sistema migliore sia, in questo caso, dotarsi di molte penne usb e saperle nascondere bene (quelle dalla finestra volano che e' un piacere )

    Se poi siete davvero paranoici al limite fatevi un chippetto sottopelle OLD

  25. #55
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Il forno a microonde non fa un bel niente e se ci metti dentro del metallo credo che esploda.

    Se qualcuno di voi ha in casa un forno che raggiunge gli 800 gradi me lo dica che ci vengo a cuocere la creta (e magari qualche disco fisso ogni tanto)

    Personalmente credo che il sistema migliore sia, in questo caso, dotarsi di molte penne usb e saperle nascondere bene (quelle dalla finestra volano che e' un piacere )

    Se poi siete davvero paranoici al limite fatevi un chippetto sottopelle OLD
    basta avere un amico odontotecnico!! :winkOLD:

    -bellissimo e molto interessante iltuo post sopra, peccato ke ho avuto difficoltà a seguire [santa ignoranza! ^^], però mi hai messo una gran curiosità di approfondire il discorso - sai quante cose ke ho perso e credevo irrecuperabili e alla fine mi son rassegnato!! grr!!

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    [ot] ma....sei un archeologo o un uomo primitivo? [/ot]
    qualcuno sa quanto tempo ci perdo a formattare un hd 40gb col metodo guttmann a 35 passate?

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    bhe... un forno ad 800 gradi non credo che sia tanto difficile da trovare... mio padre lavorava in acciaieria prima che si mettesse in proprio... li si viaggia sui 1300-3000 gradi quando fa freddo

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Considerato che le perquisizioni in generale te le fanno alle 2 di notte cosi' non te l'aspetti mi spieghi come fai a svegliarti, smontare l'hd, infilarti in acciaieria e fondere il tutto prima che la finanza ti arresti?

    Ho dormi a fianco dell'alto forno o e' un po' complicata come cosa

  29. #59
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Lo Sapete ki mi avete dato una bella idea? mhhhh @__@

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •