Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: logon e theme per xp

  1. #1
    Guest

    Exclamation logon e theme per xp

    spero ke sia la sezione giusta altrimenti i mod postino dove più opportuno.
    volevo sapere se qualcuno sa su quale sito posso trovare gratuitamente i logon e i theme per windows xp.
    per ki non lo sapesse i logon sono le schermate in cui compaiono la lista degli utenti ke utilizzano xp mentre i theme sono i desktop e l'estetica di windows.

    spero ke qualcuno mi possa aiutare :grin: :grin:

    Napster

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nel DVD di win magazine di ottobre 2004 davano un sacco di logon e "logon loader 2.2.0" che è il programma apposito per installare i logon...ormai te la sei persi, ma forse riesci a beccarne uno rimasto in edicola...altrimenti scarica logon loader(che è freeware) e nel sito principale ci saranno anke i logo(credo)!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Dei temi visivi che ho scaricato, non ce n'è uno che ha lo zip sano

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    winmagazine già preso :grin: .......la prendo quasi sempre quella con il dvd :grin:

    cosisonoio...allora www.theme.org ....è un virus unico???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Boh...ora provo e ti dico! Finora solo popup noiosi e download di zip corrotti...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Di tutte le cose che ho scaricato, mi funzionano solo starskin e un bootloader...

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  9. #9
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    www.wincustomize.com
    c'è tutto quanto ti serve per modificare XP: logon, temi, skin, bootskin (ce n'è anche una che ho fatto io, si chiama "teen spirit"). É pieno di questa roba. Contiene anche tutti i link per scaricare i programmi utili a produrre logon e co in proprio. e se ti iscrivi gratis puoi, come ho fatto io, uppare le tue creazioni.
    [non è pubblicità, non mi pagano ]
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ma cosa sono i logon???!?!?
    Sono i temi della schermata che ti si presenta quando metti la psw prima di entrare in winxp

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    www.wincustomize.com
    c'è tutto quanto ti serve per modificare XP: logon, temi, skin, bootskin (ce n'è anche una che ho fatto io, si chiama "teen spirit"). É pieno di questa roba. Contiene anche tutti i link per scaricare i programmi utili a produrre logon e co in proprio. e se ti iscrivi gratis puoi, come ho fatto io, uppare le tue creazioni.
    [non è pubblicità, non mi pagano ]
    Hai ragione, è tutta un'altra cosa!

  12. #12
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    www.wincustomize.com
    c'è tutto quanto ti serve per modificare XP: logon, temi, skin, bootskin (ce n'è anche una che ho fatto io, si chiama "teen spirit"). É pieno di questa roba. Contiene anche tutti i link per scaricare i programmi utili a produrre logon e co in proprio. e se ti iscrivi gratis puoi, come ho fatto io, uppare le tue creazioni.
    [non è pubblicità, non mi pagano ]
    ANche io ne ho inviato uno,LOL quello su NY

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Sono i temi della schermata che ti si presenta quando metti la psw prima di entrare in winxp
    se usci la password x accedere!! :p

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •