Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Matematica.................

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Matematica.................

    Oggi -> compito di matematica
    Che succede? Mi scopre con le formule tutte scritte sul banco :grin:
    domani vuole parlare con mio padre o madre e non so se mi annulla il compito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    azz stupendo e mo so kakki?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Affaraccio... Queste cose succedono da sempre e capita che qualcuno lo beccano... Mi dispiace un sacco, spero che tuo padre non si imbervisca...
    Per il resto aspetta e vedi come va a finire... magari tu pa ci va incaxx e la professoressa si caca addosso (e anche questa situazione non è la prima volta che succede).
    Auguri.

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Affaraccio... Queste cose succedono da sempre e capita che qualcuno lo beccano... Mi dispiace un sacco, spero che tuo padre non si imbervisca...
    Per il resto aspetta e vedi come va a finire... magari tu pa ci va incaxx e la professoressa si caca addosso (e anche questa situazione non è la prima volta che succede).
    Auguri.

    Si lo so che sono uno dei milioni di ragazzi che nella storia della scuola sono stati beccati,infatti non sono molto preoccupato,so che in futuro ci penserò e riderò (oppure non lo ricorderò completamente) e poi cmq ho assunto un atteggiamento di menefreghismo contro la scuola OLD mi sono rotto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uracile,visto ke sei qui,mi diresti dopo di aver kreato la pagina php ,come fai a visualizzare una firma casuale??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non puoi lasciare la scuola e poi le formule non dovresti scriverle sul banco....le dovresti mettere nel cappello attaccati sempre se lo porti.....oppre nella cinta

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    uracile,visto ke sei qui,mi diresti dopo di aver kreato la pagina php ,come fai a visualizzare una firma casuale??
    Devi linkare la pagina php nella firma tra i tag [IMG]!!!
    Ultima modifica di uracile : 20-10-2004 alle ore 18.34.04

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    non puoi lasciare la scuola e poi le formule non dovresti scriverle sul banco....le dovresti mettere nel cappello attaccati sempre se lo porti.....oppre nella cinta
    chi ha detto che sto lasciando la scuola??
    Si e magari il cappello non me lo fanno togliere
    se mi guardo la cinta sembra che mi sto guardando qualcos'altro..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Marcio devi farti dei bei doppioni con tutto scritto e dopo un 5 min dall'inizio del compito li infili dentro il doppione del compito! E poi quando copi fallo spudoratamente senza sotterfugi altrimenti sai di losco... E quando ti dicono: "Signorinoooo!!!" te di una caxxata e buttala a ridere! Io ero un mago!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok grazie uracile

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Prego!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Marcio devi farti dei bei doppioni con tutto scritto e dopo un 5 min dall'inizio del compito li infili dentro il doppione del compito! E poi quando copi fallo spudoratamente senza sotterfugi altrimenti sai di losco... E quando ti dicono: "Signorinoooo!!!" te di una caxxata e buttala a ridere! Io ero un mago!
    infatti!
    io e i miei compagni di classe prendevamo il foglio e lo mettevamo sopra...oppure addirittura qnd nn c'era la doppia prof alcuni miei amici prendevano proprio il libro dal sottobanco
    ah la squola :eyes:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Oggi -> compito di matematica
    Che succede? Mi scopre con le formule tutte scritte sul banco :grin:
    domani vuole parlare con mio padre o madre e non so se mi annulla il compito
    La soluzione è semplice....

    Quando parlera' con i tuoi fai in modo di esserci anche tu e spiega quanto sia stupido e inutile imparare mille formule... e quanto sia invece importante fare matematica senza formule!
    Quando dico senza formule intendo dire che non te le devi ricordare ma le devi saper dimostrare....
    Io non conosco nessuna formula a mente, infatti quando sono interrogato non mi vengono richieste le formule ma da cosa le ottengo.....

    magari ti va' bene

    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    se tu sei sciolto e non dai nell'occhio puoi fargliela sotto al naso... la mia prof di storia quando ci ha fatto la verifica ci ha detto "Ragazzi vi do le fotocopie e voi cercate le risposte nel testo, ma non usate il libro"... Secondo voi come è andata a finire? io all'ultimo banco in fondo alla classe... tranquillamente tiro fuori il libro lo piazzo aperto davanti al foglio, la prof fa un giro di controllo e io metto le fotocopie sopra al libro... passa e faccio la faccia tranquilla (anche perchè ero tranquillo ) e lei passa... controlla il foglio... mi fa notare un errore di grammatica che avevo fatto e se ne va alla cattedra... tutti i miei amici con il libro si stavano cagando addosso quando è passata... chi lo metteva nello zaino, chi ci si sedeva sopra... e puntualmente li cuzzava... l'importante e stare tranquilli e non sembrare dei tipi loschi... e poi una letta veloce prima che inizi la verifica può essere utile in quanto non stiate sempre a spulciare bigliettini o altro...

  15. #15
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    So lo,anche io sono un mago per queste cose solo che stavolta mi ha proprio beccato,e poi stiamo parlando della prof di mat..
    Cmq otacon,stavolta la prof ha ragione perchè il compito era sugli angoli (seno,coseno,tangente...) e il compito era basato appunto sul fatto che io sapessi le formule per poterle applicare e che le sapessi ricavare con la mente senza guardarle dal banco...poi cmq mi sono messo una faccia dispiaciuta e mi sono andato a scusare con lei tanto per fare un pò il lecchino :ihihi:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    azz...mi di spiace!!
    una mia compagna l'hanno sgamata così e la prof di inglese gli ha dato 3.
    nn so ke dirti per il colloquio ma un consiglio in futuro: fai come me, compra i postit da 3x4cm e attaccali nelle taske o nella manica della felpa...funziona!! :grin:
    altrimenti sotto il righello che usi (come fa un mio compagno) ma ricordati di metterci un pò di scotch così scivola meglio altrimenti si può insospettire

    Napster

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Io non vedo l'ora di fare di seguire il corso di matematica all'università... è da 10 crediti ma sicuramente interessantissimo... a me piace moltissimo la matematica...
    Diego

  18. #18
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Altrimenti si potrebbero attaccare delle foto di giornali o riviste con lo scotch sul banco ma solo dalla parte superiore e nella parte del banco sotto l'immagine scrivere le formule

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ti consiglio di usare un alfabeto in codice. io ne ho inventato uno molto buono (sembra quasi ascii art) anche se non lo uso mai perché il cervello contiene tutto.
    io giorni fa non ebbi fatto i compiti di matematica, fui interrogato e...
    non vide il quaderno , quindi andai bene anche perché feci la migliore faccia onesta e tranquilla della mia vita.
    due giorni fa interrogò un mio compagno, ha chiesto il quaderno e si è incaxxata.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Buona fortuna.... azz.. non è bello quando ti beccano!

  21. #21
    L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Ricordo che quando facevo meccanica razionale (che è una cosetta abbastanza complessa) avevo un compagno che la prova scritta voleva copiarsela per forza. A suo tempo credo di avergli detto una cosa del tipo: "Tu non sei uno studente, sei un agente segreto! Saresti pure capace di tatuarti le formule sotto le ascelle, ma a studiare non ci pensi neanche".

    Ciò nonostante voglio esprimerti la mia solidarietà. La prossima volta portati un'agenda in cui fingi di fare la brutta copia ed invece un paio di mesi indietro hai i formulari già pronti.

    I formulari sono utili, anche solo per fare mente locale, ma prima le fmle ed i teoremi li devi conoscere. Credimi sulla parola, so quello che dico: http://fragger.altervista.org/MINI_CD_GPS/index.php

  22. #22
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Tranki, ci siamo passati tutti(io ci passo spesso!)
    L'importante è mantenere i nervi saldi...ci vorrà calma e sanque freddo quando tuo padre tornerà a casa e ti guarderà fisso negli okki inkazzato nero...
    Se poi fosse il mio ti proibirebbe ti toccare il pc per una settimana e idem varrebbe per le uscite!

    Auguri
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Mhuahuauh uno piu' dopato degli altri siete
    Io una volta ho fatto una pazzia... ho attakkato un foglio alle spalle del prof in modo ke all'interrogazione legessi dal muro ahahah pero' si come era poco visibile () ha visto ke guardavo troppo spesso il muro e si e' girato da quel momento addirittura gli ero diventato simpatico e mi faceva passare le interrogazioni a kavolo

  24. #24
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    Mhuahuauh uno piu' dopato degli altri siete
    Io una volta ho fatto una pazzia... ho attakkato un foglio alle spalle del prof in modo ke all'interrogazione legessi dal muro ahahah pero' si come era poco visibile () ha visto ke guardavo troppo spesso il muro e si e' girato da quel momento addirittura gli ero diventato simpatico e mi faceva passare le interrogazioni a kavolo
    Simpatico il tuo prof...DEV'ESSERE MIO!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    mhahuauhua vi piacerebbe...
    pensate ke questo prof avvolte quando e' skaxxato si mette a sfottore la moglie

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    hai 2 chance..
    1)-tuo padre diventa un neo zelandese di rugby e ti abbraccia come farebbe con la palla, solo dopo averti fatto l'inno maori..la prof di annulla il compito , ti da 2 e ti scomunica dalle sue grazie, o come si dice qua "ti mette sul naso", costringendoti a farti il culo per un anno e lasciarti la materia con un 5 e mezzo
    2)-Tuo padre ti striglia x bene, la prof non mancherà di sminuire l'alunno che sei..ti beccherai un due, che impegnandoti colmerai.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo..ai miei tempi mettevamo i foglietti nei cofanetti delle batterie delle calcolatrici e ce la passavamo di banco in banco

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Non sei molto ottimista ankoracredo

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    dimenticavo..ai miei tempi mettevamo i foglietti nei cofanetti delle batterie delle calcolatrici e ce la passavamo di banco in banco
    :grin: :grin: classico... anche nella mia classe XD
    Diego

  30. #30
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    con i biegliettini non sono mai stato beccatto però mi ha sgammato che durante l'ora di inrofmatica in laboratorio ho letteramente smontato il mouse...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •