Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Cercasi adulato dai 18 anni in su....che mi possa fare un po di educazione stradale

Guest

Post Cercasi adulato dai 18 anni in su....che mi possa fare un po di educazione stradale

Cercasi adulato dai 18 anni in su....che mi possa fare un po di educazione stradale per preparmarmi per il mio prossimo esame........................... vi prego è urgente ho un esame da fare tra un mese........................da solo non so prepararmi e il corso non lo posso rifare................devo solo rifare l'esame vi prego aiutatemi :oops

Guest

Predefinito

Eh si , diciamo ke vuoi una guida online????
    quanto mi paghi? eheh skerzo cmq credo ke la cosa migliore per imparare d a v v e r o sia quella di studiare personalmente...... Vabbe' e' un consiglio,poi fai tu

Guest

Predefinito

Il manuale della scuola guida di fa schifo?

Guest

Predefinito

infatti il manuale non ce l'ho................se lo avessi non andrei a chiederlo a voi
    ......................
    Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 20-10-2004 alle ore 18.25.24

Guest

Predefinito

Accidenti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    infatti il manuale non ce l'ho................se lo avessi non andrei a chiederlo a voi
    ......................
    Scusa ma la prima volta che hai dato l'esame dove hai studiato? Sugli appunti?

Guest

Predefinito

si sugli appunti....................................e poi il libro me lo hanno detto ma l'ho perso

Guest

Predefinito

Male! Richiediglielo!

Guest

Predefinito

cmq perchè non puoi rifare il corso?? è un tuo diritto...
    Diego

Guest

Predefinito

non lo posso fare perchè ridevo pagare l'iscrizione....trovandomi studio da solo o con qualc'uno di questo sito...........

Guest

Predefinito

Guarda che è difficile trovare uno che si connette al tuo stesso orario e sia disposto a fare una cosa del genere... cmq non ti preoccupare non è difficile...
    diego

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

io posso darti una mano se vuoi....
    0 errori il 13 luglio!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Io 0 errori tre anni fa,mi sono scordato completamente tutto!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

grazie per la disponibilità...per renderre facile la mia istruzione potete mandarmi via e-mail con delle domande e io rispondo e vi rimando i test voi più in là mi rimandate le risposte sbagliate e quelle giuste.....potete iniziare ad aiutarmi quando volete ve ne sarò ifinitamente grato.........

Guest

Predefinito

[bastardo inside on]

Io ho fatto tutto da solo e quindi non capisco perche' ti dovrei aiutare

[bastardo inside off]

Guest

Predefinito

Thesterman ... se vuoi ti posso consigliare un programma Gratis e nn illegale da scaricare GRATIS dal loro sito ufficiale.. c'e' sia la teoria ke i quiz...
    Si kiama Webpatente..Adesso quando trovo il link al sito ufficiale te lo dico

Guest

Predefinito

Ekko a te il sito ufficiale (guarda kaso e' di altervista!!!)
    http://webpatente.altervista.org/webpatente/
    Per scaricarlo vai su ''download'' e sotto sta scritto ''usalo off line'' e cosi' hai il programma a portata di mano... Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Io 0 errori tre anni fa,mi sono scordato completamente tutto!!!
    XDD anch'io anche se l'ho fatto un anno fa XD
    Diego