Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Offro portale funzionante senza database [version 1.0]

  1. #1
    L'avatar di vigile
    vigile non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-02-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Sul mio portale Potete scaricare la prima versione del portale de Vigilenapoletano, un C.M.S. (content menager system) completo funzionante assolutamente senza database.

    Quindi gli Altervistiani appena iscritt non devono mettersi alla ricerca assillante di altercent per installare un forum ed un portale, poichè il portale_vigilenapoletano funziona senza MySql.

    I dati vengono Salvati in file di testo.

    Il funzionamento di questo Contenitore di Dati può essere valutato sul mio web portal in quanto esso stesso utilizza lo stesso CSM.
    Caratteristiche:
    Completamente in italiano ( tranne 1 dei due forum)
    Possibbilita di registraziojne utente, manutenzione, banner utente, cancellazione, 4 livelli: A-non registrato; B-utente registrato; C- amministratori; D- super amministratore, Invio Messaggi personali, News, invio email, guestbook, 2 forum, grafica completamente gestibile dagli utenti registrati e modificabile dagli amministratori con l'aggiunta di blocchi e pagine, Inserimento di pagine in PHP, cambiamento di skin, Backup, ect... ect...

    Un ultimo messaggio:
    Cerco cortesemente Utenti della comunity di Altervista disposti (dopo aver scaricato il portale) a collaborare e ad aiutarmi nello sviluppo.

    Per eventuali BUG: aiutatemi segnalandomeli e se ne avete voglia e tempo correggendoli....[/u]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scrivo giusto per ricordarti che il titolo dei post deve essere in minuscolo, in rispetto della netiquette

  3. #3
    L'avatar di vigile
    vigile non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-02-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Attenzione questa non vuol'essere una polemica

    Mi sembra che gli errori su questo forum vengano evidenziati in maniera un tanto massiccia, Vabbene a riscrivere il titolo tutto in minuscolo Compresa la prima lettera capoverso, ma mettere anche l'aggiunta dell' indicazione della modifica mi sembra eccessivo , codì come lo è aver aggiunto al mio post l'indicazione di Duccio (così sembra di ricordarmi) che non correggiendo nulla e nulla modificando a quanto da me scritto ha dovuto invadere il mio post con un commento senza nessun utilità e spessore!.
    Apprezzo invece l'intervento di RISPOSTA di Dudo che ha fatto presente l'errore del membro, il quale per mera distrazione avendo il Caps look abilitato non si era accorto dell'errore (se poi così lo vogliamo definire) commesso.

    Comunque sono pronto a ringraziare il sollecito intervento dei Moderatori del forum...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh, io ti ho risposto e non sono intervenuto come Duccio per il semplice fatto che io in questa sezione non posso moderare.
    In caso di moderazione di un titolo si e' sempre agito in quel modo e si continuera' a farlo, per due motivi:
    il fatto di scrivere vicino [-moderato] (o cose simili) permette di identificare subito il proprio post. Magari questa azione non e' tanto utile se si trasforma un titolo da maiuscolo a minuscolo, ma e' invece utilissima quando si cambia completamente il titolo del thread
    lo scrivere all'interno del messaggio l'avvenuta correzione rimane piu "impresso" all'utente il quale la prossima volta porgera' maggiore attenzione nell'aprire una nuova discussione...



    Ciaooo

    Dudo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    X Vigile

    Ma dico non ti sentirai un vigile vero! ...sollecito intervento... aiutooooo!!!
    Stasera scarico il tuo bel regalino!

    Ciao da Tania e Lory

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao bel sito, guarda che le smiley sul tuo guestbook non si visualizzano.


  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se il CMS è quello che tu stesso usi, faresti meglio a controllarlo, con mozilla è un macello.
    Non ho il tempo di postarti l'immagine ma ti assicuro che c'è qualche impostazione errata
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Se il CMS è quello che tu stesso usi, faresti meglio a controllarlo, con mozilla è un macello.
    Non ho il tempo di postarti l'immagine ma ti assicuro che c'è qualche impostazione errata

    anch'io con mozilla.
    vigile per farti un'idea di quel che vediamo clicca qua:
    http://countz.altervista.org/Varie/vigile.jpg


    ola :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    beh, io ti ho risposto e non sono intervenuto come Duccio per il semplice fatto che io in questa sezione non posso moderare.
    In caso di moderazione di un titolo si e' sempre agito in quel modo e si continuera' a farlo, per due motivi:
    il fatto di scrivere vicino [-moderato] (o cose simili) permette di identificare subito il proprio post. Magari questa azione non e' tanto utile se si trasforma un titolo da maiuscolo a minuscolo, ma e' invece utilissima quando si cambia completamente il titolo del thread
    lo scrivere all'interno del messaggio l'avvenuta correzione rimane piu "impresso" all'utente il quale la prossima volta porgera' maggiore attenzione nell'aprire una nuova discussione...



    Ciaooo

    Dudo
    non voglio andare OT ma spiego la faccenda qui poi se avete domanda da fare continuiamo in privato ;)
    innanzi tutto quoto quello ke ha detto Dudo :) se vedi OGNI moderatore dopo OGNI modifica scrive in rosso nel post che ha modificato la motivazione e la modifica che è stata fatta ed un eventuale rikiamo in merito alla modifica. quindi non è che è stata una cosa fatta da me e pensata da me xkè oggi mi andava di farlo, è stato fatto perchè questa è la prassi :) se l'avessi fatto dove moderava Dudo lui avrebbe fatto la stessa cosa così avrebbero fatto anche tutti gli altri moderatori. x ulteriori spiegazioni kiedete pure a me o ad un altro moderatore via mp ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se mi dai 5 punti per la patente ti aiuto volentieri :P

  11. #11
    L'avatar di vigile
    vigile non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-02-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Il problema con Mozilla deriva dal fatto Che (per mia sfortuna) Utilizzo IE6.
    non conosco gli altri browser, immagino che il difetto di visualizzazione sia dovuto al menù verticale che funziona con i Css, col fine di realizzare un effetto rollover tramite la funzione elenchi puntati in html <ul> e <li>

    (provate registrarvi e cambiate skin con la "grey" o con la "pro blue"
    che non utilizzano tale tipo di css) navigate e fatemi sapere..

    ---------------RISPOSTE e RINGRAZIAMENTI VARI -----------------------
    --Un infinite grazie a countzper avermi mostrato il problema con mozilla

    ---per chrisbiro le icone sul guestbook con IE6 si visualizzano.

    ----- per gratis Ebbene sì (per chi lo voleva sapere) Sono un Vigile Urbano che lavora nella città di Napoli.

    -------per texilee
    Apro una parentesi che spero nessuno la riapra (
    Per i punti sulla patente posso solo levarli ma non metterli, quelli che posso far mettere sono solamente quelli del pronto soccorso per suturare una ferita da colluttazione dopo un'arresto.
    chiudo la parentesi )

    Per gli aiuti aspetto ancora.

    Scaricate il portale VISUALIZZATELO con Internet Explorer 5 o superiore e fatemi sapere per gli adattamenti agli altri browser.

    grazie a tutti anticipatamente...

  12. #12
    L'avatar di vigile
    vigile non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-02-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Cari Utenti il vigilenapoletano si è installato mozilla è ha eliminato il BUG.
    Provare per credere...

    http://vigile.altervista.org

    Approposito nessuno fin'ora ha scaricato il portale per provarlo !!

    Cattivi...

  13. #13
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vigile
    Cari Utenti il vigilenapoletano si è installato mozilla è ha eliminato il BUG.
    Provare per credere...

    http://vigile.altervista.org

    Approposito nessuno fin'ora ha scaricato il portale per provarlo !!

    Cattivi...

    preferiscono php-nuke..

  14. #14
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Carino e interessante...manca solo una skin degna del nome "skin" e siamo a cavallo 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    L'avatar di vigile
    vigile non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-02-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    65

    Predefinito

    siamo alla versione 1.5

  17. #17
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  18. #18
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Bellissima idea! Appena ho un po' di tempo lo provo...

    Non ci capisco molto di php, ma se vedo qualcosa che non torna te lo faccio sapere!
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  19. #19
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    bravo Vigile...

    ottimo lavoro con il portale ;)

    molto carino pure il forum (ho guardato il sito del sindacato di polizia o come si chiama ;))

    adesso basta solo che la smettiate di imboscarvi dietro le siepi sulle strade da 50km/h dove i 50 non li fa nemmeno chi passa in bicicletta e poi siamo tutti più contenti OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •